Chi mi spiega l'utilità?
Così facciamo un post dove chiariamo definitivamente.
Inizio io, ma correggete pure:
Bumper jump
Su certe racchette in cui la testa della racchetta è vuota e in cui i grommet sono separato tra testa e lati, alla quarta orizzontale
Si salta la quinta, si passa la sesta essi torna indietro alla quinta.
Si trazionano una a una le corde (4-6-5, giusto?) e si prosegue.
Testa della racchetta più solida e direi anche ss più alto e pieno lì dove c'è il bumper.
Loop
Se ho capito bene, serve per chiudere i nodi con meno corda possibile fuori dal telaio.
Dunque, penso alle vct, dove lultima orizzontale in un 4 nodi è la terza.
Invece che aprire il grommet della seconda, si
Salta la seconda orizzontale, si va all'ultima e poi si torna indietro alla seconda.
Insomma un bumper jump, ma sulle ultime orizzontali. Anche qui, oltre a meno perdita di tensione per meno corda fuori dal telaio, più stabilità e ss più grande.
Ah, tiraggio 20% in più massimo.
É giusto?
Così facciamo un post dove chiariamo definitivamente.
Inizio io, ma correggete pure:
Bumper jump
Su certe racchette in cui la testa della racchetta è vuota e in cui i grommet sono separato tra testa e lati, alla quarta orizzontale
Si salta la quinta, si passa la sesta essi torna indietro alla quinta.
Si trazionano una a una le corde (4-6-5, giusto?) e si prosegue.
Testa della racchetta più solida e direi anche ss più alto e pieno lì dove c'è il bumper.
Loop
Se ho capito bene, serve per chiudere i nodi con meno corda possibile fuori dal telaio.
Dunque, penso alle vct, dove lultima orizzontale in un 4 nodi è la terza.
Invece che aprire il grommet della seconda, si
Salta la seconda orizzontale, si va all'ultima e poi si torna indietro alla seconda.
Insomma un bumper jump, ma sulle ultime orizzontali. Anche qui, oltre a meno perdita di tensione per meno corda fuori dal telaio, più stabilità e ss più grande.
Ah, tiraggio 20% in più massimo.
É giusto?