Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSeppi e il nuovo telaio  EmptySeppi e il nuovo telaio

more_horiz

Seppi e il nuovo telaio  Empty 

ieri a Valencia si è visto Andreas con in mano il nuovo telaio , sapevo da tempo che tra maggio/luglio si era recato a Genova da un amico incordatore , non faccio nomi , con Sartori per testare qualche nuovo telaio PK con schema più aperto e minor peso rispetto alla sua attuale XL 18/20 da 370gr finita , per cercare di cambiare il suo gioco e trovare più facilità nel creare una palla più sporca/arrotata in modo da non consentire all'avversario di appoggiarsi al suo piattone ...
il nuovo schema corde dovrebbe essere 16/20 il telaio come base di partenza nei test era simile alla Q5 315

ieri però contro Ferrer , per lui già molto ostico, ho visto scambi più lunghi , peso palla minore e soprattutto un servizio meno efficace come prima palla per peso e velocità e una seconda facilmente attaccabile da Ferrer ....ha giocato facendo parecchi errori , magari colpa del telaio o del braccino...

forse era il caso di fare maggiori test o di non provarla proprio contro lo spagnolo , che si sa è un cagnaccio di quarta Seppi e il nuovo telaio  786556 in ATP che non molla niente ....

che ne pensate a voi la parola ........

descriptionSeppi e il nuovo telaio  EmptyRe: Seppi e il nuovo telaio

more_horiz
Io penso che dopo anni che Seppi gioca con quel telaio, ci vorrà molto tempo per abituarsi a uno nuovo. Federer ci ha messo un anno!
Tra l'altro il telaio pro kennex di seppi è la vecchia i prestige xl, quindi seppi ci gioca da prima ancora di passare alla pro kennex.
Nel 2000 vivevo a Vicenza; il mio maestro era legato al clan Sartori e mi raccontò che la Pro kennex voleva mettere sotto contratto qualche giocatore giovane promettente, tra i quali Seppi.
Seppi perciò aveva dato alla pro kennex la sua iprestige, chiedendo alla prokennex di fargli un telaio con le stesse specifiche.
Tra l'altro nel circolo giravano delle iprestige xl di Seppi, delle vere e proprie mazze, piene di silicone nel manico.

more_horiz
sono PT57A XL 18x20  346 gr , nude senza custom

more_horiz
Il codice pt 57a xl 18X20 è il codice della i prestige?

more_horiz
Se parlate della iPrestige MP, il codice della relativa PT derivata da quello stampo è la PT57E, più rigida della PT57A

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
eccolo quello delle I.Prestige MP... ma le Seppi che ho io son flex 60

more_horiz
Luca, ma l'incordatore di Genova è quello che penso io?

more_horiz
jasper ha scritto:
Luca, ma l'incordatore di Genova è quello che penso io?
Si.. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: