Salve a tutti.
Dopo aver letto vari post qui sul forum mi son deciso ed ho ordinato in prova da Tennis Warehouse la racchetta in questione. Purtroppo nn l'avevano con manico che di solito uso ( L2 con overgrp ), e mi è arrivata con L3. Subito a primo impatto è stato "amore a prima botta", racchetta molto maneggevole e precisa, tollerante quanto basta e di un confort assoluto. Provata quindi una decina di ore e l' unico dubbio che mi sorgeva ( ho messo un post specifico qui sul forum ) è che quella da me provata aveva come detto manico L3 anzichè L2, e che nn conoscevo ne la marca ne il tiraggio delle corde della racchetta in questione. Rimandata a T.W. e subito comprata in un negozio italiano ( del quale metterò un bel "
" nella sezione dedicata per gentilezza e professionalità ). Bè, sono 2 giorni che la riporto in campo, manico L2 con overgrip e corde Hawk 1.25 grigie, 23.5 22.5 p.s. 4 nodi, e le sensazioni sono ancor più migliorate. Pur provenendo da una racchetta molto malleabile e con la quale mi son trovato molto bene ( Head Radical Flexpoint Mp ) con la RadGra Mp riesco a fare tutto e molto meglio di prima !! Profondità e spin escono naturali, botte piatte da fondo di un controllo assoluto, dimestichezza e padronanza che aumentano di palla in palla. Pur nei colpi in corsa laterale ( uno dei miei tanti punti deboli...
) la racchetta mi è sambrata come il prolungamento del braccio tanto da consentirmi di "osare a picchiare" anzichè rimettere passivamente...
Ora...altra settimana di affiatamento e poi se "l' euforia permane" proverò ad aggiungere un pò di piombo in testa...magari 2gr ore 10/14..e vedere se posso far miracoli pure nel servizio ( essendo 170 x 68kg di certo i buchi sul play it nn li farò mai..ma chissà...)
. Vediamo che succede anche se già son pronto per l'acquisto di una gemellina....