Promemoria primo messaggio :
Cesare ha scritto:esatto mitico Luca,ora comunque in settimana arriva la versione definitiva, mi han detto che la nera non la mollano perche ne giran 4 o 5 esemplari in tutta italia.. Mi sa che con questa saro costretto finalmente ad imparare il rovescio in top..Prevedo una grande estate sulla terra battuta,e li te la faro' provare per bene, a patto che mi molli per 10 minuti una delle tue Response Ex mie incordate con V feel..
giococlassico75 ha scritto:Cesare ha scritto:esatto mitico Luca,ora comunque in settimana arriva la versione definitiva, mi han detto che la nera non la mollano perche ne giran 4 o 5 esemplari in tutta italia.. Mi sa che con questa saro costretto finalmente ad imparare il rovescio in top..Prevedo una grande estate sulla terra battuta,e li te la faro' provare per bene, a patto che mi molli per 10 minuti una delle tue Response Ex mie incordate con V feel..
scusa, tu hai usato la 300 o la 315? mi trovo bene con la 300, però vorrei anche provare la 315 per avere più massa e bil al manico ma non vorrei troppa inerzia...
sui 300 gr, forse sarebbe meglio andare sulle tflash...no?