Giorgino ha scritto:..[...]arrivederci..
Cesare ha scritto:be' cesare,tutti abbiamo antipatie e simpatie,e' normale,a me ormai la gente che va in tv mi sta quasi tutta sul c....,pero' alla fine anche a me la morte di una persona che mi sta sul cavolo ma che cmq alla fine nn fa del male a nessuno mi dispiace molto lo stesso....poi va be',nn condivido assolutamente una cosa,cioe' fare delle cose molto rischiose soprattutto sapendo che a casa c'e' una famiglia che ti aspetta,pero' va be',per rispetto verso il ragazzo che nn c'e' piu' nn voglio di certo aprire una discussione su questo,ciaoTaricone non mi e' mai stato simpatico, ne' ai tempi del grande fratello, ne' dopo. Ma e' un problema mio, certe antipatie "a pelle" son difficili da spiegare. detto questo, cio' che gli e' accaduto mi e' profondamente dispiaciuto, ed ora son rammaricato in quanto molto probabilmente non ero riuscito a capire che si trattava in ogni caso di un bravo ragazzo e che avrei dovuto "dargli un'altra possibilita'". Ciao Pietro.
ibracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:be' cesare,tutti abbiamo antipatie e simpatie,e' normale,a me ormai la gente che va in tv mi sta quasi tutta sul c....,pero' alla fine anche a me la morte di una persona che mi sta sul cavolo ma che cmq alla fine nn fa del male a nessuno mi dispiace molto lo stesso....poi va be',nn condivido assolutamente una cosa,cioe' fare delle cose molto rischiose soprattutto sapendo che a casa c'e' una famiglia che ti aspetta,pero' va be',per rispetto verso il ragazzo che nn c'e' piu' nn voglio di certo aprire una discussione su questo,ciaoTaricone non mi e' mai stato simpatico, ne' ai tempi del grande fratello, ne' dopo. Ma e' un problema mio, certe antipatie "a pelle" son difficili da spiegare. detto questo, cio' che gli e' accaduto mi e' profondamente dispiaciuto, ed ora son rammaricato in quanto molto probabilmente non ero riuscito a capire che si trattava in ogni caso di un bravo ragazzo e che avrei dovuto "dargli un'altra possibilita'". Ciao Pietro.