Qualcuno ha gia provato il Grip Noene antivibrazioni? e se si in che modo?
io stavo pensando di matterlo come grip base + over
io stavo pensando di matterlo come grip base + over
onehandjack ha scritto:Io l'ho montato un paio di settimane fa essendo la mia racchetta con manico piccolo l'ho messo sopra al grip base quindi base + grip noene + over. L'over è d'obbligo in quanto c'è scritto che il grip non deve entrare a contatto con la pelle e poi non deve essere sovrapposto.
L'ho provato per un paio di partite...sembra che attutisca le vibrazioni di quanto non saprei dirti però qualcosa fa
lucioa ha scritto:io lo uso sulle mie apd e mi trovo benissimo. ho tolto il grip e messo noene+2 overgrip per avere la dimensione giusta del manico.
occhio al peso che aumenta se fai tutto il manico e quando lo metti tiralo bene senza sovrapporlo.
quando l'ho messo non ho notato differenze di sensibilità ma limita le vibrazioni nocive infatti il mio gomito ringrazia.
lucioa ha scritto:io lo uso sulle mie apd e mi trovo benissimo. ho tolto il grip e messo noene+2 overgrip per avere la dimensione giusta del manico.
occhio al peso che aumenta se fai tutto il manico e quando lo metti tiralo bene senza sovrapporlo.
quando l'ho messo non ho notato differenze di sensibilità ma limita le vibrazioni nocive infatti il mio gomito ringrazia.
lucioa ha scritto:io ho usato una puntina da disegno non avendo un chiodino a U.
Pintia ha scritto:@lucioa buona sera...sai mi stai quasi convincendo?
ma per "non va sovrapposto" intendi dire che va messo diciamo largo a filo tra un giro e l'altro?
costi?
Idem per le solette?
Siti per info ed acquisto?
Grazie per la gentilezza.
carlofiore7 ha scritto:Io lo sto usando sull APD e l ho messo sopra al grip originale + over e mi trovo bene ho fatto tt il manico perché ho il rovescio a 2
L unica cosa come ho scritto nei post sopra era come fermarlo alla fine che con il nastro adesivo trovo che si lascia andare o meglio perde tensione e quindi diventa spugnoso
Voglio però provare anche la soluzione noene + 2 over