Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Perchè nessun Top Player usa telai Donnay?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
albs77
danitennis
jordy71
lucasard
alfredo scigliano
giococlassico75
ale1968
11 partecipanti

descriptionPerchè nessun Top Player usa telai Donnay? - Pagina 2 EmptyPerchè nessun Top Player usa telai Donnay?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho una domanda forse stupida che da molto tempo mi frulla per la testa.
Leggo sempre ottime recensioni sul forum su praticamente tutti i modelli Donnay, quasi tutti entusiasti possessori, telai ottimi, qualità superiore rispetto alle case concorrenti (Babolat, Wilson, Head ecc.). 
Non capisco allora, perchè nessun top player negli ultimi anni giochi con la Donnay...
E' una scelta della casa o c'è qualche motivo che mi sfugge?
Grazie a tutti

descriptionPerchè nessun Top Player usa telai Donnay? - Pagina 2 EmptyRe: Perchè nessun Top Player usa telai Donnay?

more_horiz
Fuxia...perché poi sporcandosi di terra rossa "era in tinta" con le strisce arcobaleno della racca Sad Smile

descriptionPerchè nessun Top Player usa telai Donnay? - Pagina 2 EmptyRe: Perchè nessun Top Player usa telai Donnay?

more_horiz
Solo Miller poteva pensare un colore così! Però, Luca, anche tu!!!! Hihihihi 
Ma in estate come facevi a sopportarlo??? Ti pulivi con l'acetone? Etere?

descriptionPerchè nessun Top Player usa telai Donnay? - Pagina 2 EmptyRe: Perchè nessun Top Player usa telai Donnay?

more_horiz
Già.... La retina verde.... A 12 anni avevo dei calli alle mani (con l'aggravante delle seghe) che parevano du ginocchi!!

descriptionPerchè nessun Top Player usa telai Donnay? - Pagina 2 EmptyRe: Perchè nessun Top Player usa telai Donnay?

more_horiz
Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere