Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Blade98s o Pro staff 97 LS? EmptyWilson Blade98s o Pro staff 97 LS?

more_horiz
Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe? 

le specifiche sono simili, qual'é la migliore secondo voi? 

Eiffel qualche parere?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson Blade98s o Pro staff 97 LS? EmptyRe: Wilson Blade98s o Pro staff 97 LS?

more_horiz
quella che costa meno Smile

descriptionWilson Blade98s o Pro staff 97 LS? EmptyRe: Wilson Blade98s o Pro staff 97 LS?

more_horiz
La blade 98 s credo perche piu piccolo e il piattocorde piu e alto il livello tecnico che richiede l attrezzo per esprimersi al massimo ... Poi e una scelta abbastanza personale ... Le dovresti provare ...

more_horiz
gioamir ha scritto:

io ho gia' la 98s e prenderei la 97LS dando in permuta la mia al negozio

sul forum di tw-tennis sta piacendo molto e ho letto che risulta essere piu potente e stabile rispetto alla blade senza perdere in controllo

Per questo mi attira molto, anche il fatto che abbia un sw piu basso della blade mi piace perche' la rende piu personalizzabile

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
gioamir ha scritto:

sul forum di tw-tennis sta piacendo molto e ho letto che risulta essere piu potente e stabile rispetto alla blade senza perdere in controllo

Per questo mi attira molto, anche il fatto che abbia un sw piu basso della blade mi piace  perche' la rende piu personalizzabile

quali sono i dati reali di SW fra i due telai?

io con la 98s cio' fatto 10ore e mi ha fatto abbandonare tutti i telai e forse sono guarito dalla racchettite

more_horiz
ho avuto la 98s un paio di mesi e ora ho ps 97 ls,sono telai molto molto simili ma secondo me è uscita meglio la ps 97 ls,è piu' stabile e personalizzabile a differenza della 98s dove se mettevi qualche grammo cambiava radicalmente.
con la ps hai decisamente piu' controllo e meno spin della 98s,non sei costretto a giocare con la paura di andar lungo

more_horiz
alexmondial ha scritto:
ho avuto la 98s un paio di mesi e ora ho ps 97 ls,sono telai molto molto simili ma secondo me è uscita meglio la ps 97 ls,è piu' stabile e personalizzabile a differenza della 98s dove se mettevi qualche grammo cambiava radicalmente.
con la ps hai decisamente piu' controllo e meno spin della 98s,non sei costretto a giocare con la paura di andar lungo

per me la 98s e' perfetta cosi' ma x mie sensazioni ho messo grip in cuoi e quindi 5/6g in più, a volte se non si  sta attenti si va lungo ma vedere una palla a piombo vicino la riga dell'avversario e saltare alta e' il colpo che viene meglio, ora sto trovando anche un buon servizio ma sto faticando ,cio' che aiuta e' prendere la palla alla fine della testa senza perdere troppo in stabilita'

more_horiz
gioamir ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
gioamir ha scritto:

Per questo mi attira molto, anche il fatto che abbia un sw piu basso della blade mi piace  perche' la rende piu personalizzabile

quali sono i dati reali di SW fra i due telai?

io con la 98s cio' fatto 10ore e mi ha fatto abbandonare tutti i telai e forse sono guarito dalla racchettite

314 la 97LS e 321 la 98s ma poi dipende dalle corde e dalla racchetta che ti capita (il controllo qualita' di wilson e' penoso)

Io la 98s la trovo ottima ma la digerisco meglio con corde da 1.25 perche' altrimenti mi diventa molto pesante in testa la mia è un po' fuori specifica sul bilanciamento

more_horiz
Come stabilità chi vince tra le due? Eiffel puoi darci qualche informazione?

su tw-tennis preferiscono la pro staff ma non so quanto siano affidabili Suspect

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
Come stabilità chi vince tra le due? Eiffel puoi darci qualche informazione?

su tw-tennis preferiscono la pro staff ma non so quanto siano affidabili Suspect

x logica quella con piu' ciccia nell'ovale

more_horiz
Checchè ne dicano i TW-testers, la Blade è più stabile, seppur di poco.

Però..la risposta della PS è più progressiva, cosa che per noi povero "volgo" tennistco è un aiuto non da poco. A meno di non avere un gioco particolarmente aggressivo, la "Federerina" è secondo me da preferire... Cool

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Però..la risposta della PS è più progressiva, cosa che per noi povero "volgo" tennistco è un aiuto non da poco. A meno di non avere un gioco particolarmente aggressivo, la "Federerina" è secondo me da preferire... Cool

grazie mille!

aspettavo un tuo intervento maestro cheers

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Suggeriresti qualche custom per la PS o puo' andare bene cosi' di suo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: