gioamir ha scritto:quella che costa meno
lorenz90 ha scritto:gioamir ha scritto:quella che costa meno
io ho gia' la 98s e prenderei la 97LS dando in permuta la mia al negozio
sul forum di tw-tennis sta piacendo molto e ho letto che risulta essere piu potente e stabile rispetto alla blade senza perdere in controllo
Per questo mi attira molto, anche il fatto che abbia un sw piu basso della blade mi piace perche' la rende piu personalizzabile
alexmondial ha scritto:ho avuto la 98s un paio di mesi e ora ho ps 97 ls,sono telai molto molto simili ma secondo me è uscita meglio la ps 97 ls,è piu' stabile e personalizzabile a differenza della 98s dove se mettevi qualche grammo cambiava radicalmente.
con la ps hai decisamente piu' controllo e meno spin della 98s,non sei costretto a giocare con la paura di andar lungo
gioamir ha scritto:lorenz90 ha scritto:gioamir ha scritto:quella che costa meno
io ho gia' la 98s e prenderei la 97LS dando in permuta la mia al negozio
sul forum di tw-tennis sta piacendo molto e ho letto che risulta essere piu potente e stabile rispetto alla blade senza perdere in controllo
Per questo mi attira molto, anche il fatto che abbia un sw piu basso della blade mi piace perche' la rende piu personalizzabile
quali sono i dati reali di SW fra i due telai?
io con la 98s cio' fatto 10ore e mi ha fatto abbandonare tutti i telai e forse sono guarito dalla racchettite
lorenz90 ha scritto:Come stabilità chi vince tra le due? Eiffel puoi darci qualche informazione?
su tw-tennis preferiscono la pro staff ma non so quanto siano affidabili
Eiffel59 ha scritto:Checchè ne dicano i TW-testers, la Blade è più stabile, seppur di poco.
Però..la risposta della PS è più progressiva, cosa che per noi povero "volgo" tennistco è un aiuto non da poco. A meno di non avere un gioco particolarmente aggressivo, la "Federerina" è secondo me da preferire...
Eiffel59 ha scritto:Checchè ne dicano i TW-testers, la Blade è più stabile, seppur di poco.
Però..la risposta della PS è più progressiva, cosa che per noi povero "volgo" tennistco è un aiuto non da poco. A meno di non avere un gioco particolarmente aggressivo, la "Federerina" è secondo me da preferire...