Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde mono per Head YouTek IG Prestige S‎ EmptyConsiglio corde mono per Head YouTek IG Prestige S‎

more_horiz
Ciao a tutti (e in particolare a Eiffel Wink,
vorrei un consiglio su possibili corde per la mia Head YouTek IG Prestige S‎.

Premetto che ho un livello da 4.3 circa, da circa 1 anno e mezzo monto Discho Black Mamba Penta 1.25 a 25/24 (4 nodi).

Gioco con top spin (non esasperatissimo) sia di dritto che di rovescio, ma uso parecchio anche il back soprattutto ultimamente.

Le motivazioni di un eventuale cambio, da provare inizialmente solo su uno dei miei 3 telai, sono legate a:

- durata troppo bassa delle Discho BMP (non rompo quasi mai ma dopo circa 4 ore sono davvero poca cosa)
- curiosità e voglia di provare un altro mono sempre abbastanza morbido (mai avuto problemi di gomito) che magari spinga un po' di più senza perdere troppo controllo (aspetto per il mio gioco e i miei difetti essenziale!

Ringrazio in anticipo dei suggerimenti!

Buon tennis a tutti,
Riccardo

descriptionConsiglio corde mono per Head YouTek IG Prestige S‎ EmptyRe: Consiglio corde mono per Head YouTek IG Prestige S‎

more_horiz
Io ho preso da qualche giorno la IG PRESTIGE S con Lynx 1,24 23-22 e sono ottime, controllo massimo, top eccezionale, non so dire per la durata ovviamente avendola provata 3 ore...tuttavia non l'ho sentita così confortevole, come ho letto da altri, più rigida ad esempio della Yonex PTP con cui stavo giocando da un paio di mesi Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere