Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioniscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis Emptyiscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco sono un principiante che studia a Milano volevo sapere se qualcuno poteva suggerirmi qualche struttura per poter giocare a tennis, prendo la metro a Cascina Gobba e volevo sapere quali sono i circoli più vicini da quella zona.
Gioco da poco a tennis e sono abituato a sostenere lezioni singole con il maestro per almeno due volte a settimana, oggi sono andato a chiedere informazioni al tennis club ambrosiano mi è stato detto che le lezioni sono monosettimanali e si sostengono in gruppi di 3 4 allievi a prezzi abbastanza alti... secondo me un oretta alla settimana è poca e volendo giocare una seconda volta o devo fare un secondo abbonamento o giocando maestro in singolo un ora viene a costare 50 euro... non so bene come funzionino i circoli milanesi pero al mio paese un ora da solo col maestro costa una ventina di euro non vorrei spendere troppe pecuniae:(sapete consigliarmi qualche buon circolo (preferibilmente nella zona da me indicata) che mi consenta di giocare magari anche due volte a settimana con un bravo maestro, magari non tutte le settimane come se avessi un secondo corso o abbonamento che non mi costringa a fare il ladro professionista? Very Happy 
Ho trovato online il centro giovanile Card. Schuster situato vicino alla fermata Udine sapete darmi qualche informazione qualcuno ci gioca?

descriptioniscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis EmptyRe: iscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis

more_horiz
Ciao.
Non conosco il centro Schuster da te citato. Posso pero' dirti che singolarmente una lezione a Milano, meno di 40 euro e' impossibile spenderli.
E gli allenamenti di gruppo non costano tanto meno.
Questa purtroppo e' l'amara realta' e la differenza fra Nord e Sud.
Nella mia Bari il campo costa 5/8 euro all'ora....a Milano (dove vivo) minimo 20 anche all'aperto.
Poi dicono che non bisogna ripristinare le "gabbie salariali" degli anni 80'....
Comunque se vuoi, io gioco al Pro Patria ed i maestri sono davvero professionali. Scrivimi un PM se vuoi maggiori informazioni

descriptioniscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis EmptyRe: iscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis

more_horiz
grazie per le informazioni ma il tuo circolo e lontano da dove vivo... proverò a sentire lo schuster e il centro sportivo la Salle asd vicino a Cimiano per vedere un po come sono i prezzi anche li... non riesco a capire come si possa spendere quasi 100 per giocare due ore con il maestro nemmeno un dottore prende cosi tanto... ho sempre saputo che il tennis è uno sport costoso non per tutti spendevo 30 per due ore col maestro qui invece se voglio fare un'oretta a settimana devo vendermi un rene!

descriptioniscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis EmptyRe: iscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis

more_horiz
Dalle mie parti spendi € 30 ora (giorno) per il maestro federale tutto per te. I corsi si aggirano dai 75 ai 60 euro mensili per incontri bisettimanali.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere