Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioniscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis Emptyiscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco sono un principiante che studia a Milano volevo sapere se qualcuno poteva suggerirmi qualche struttura per poter giocare a tennis, prendo la metro a Cascina Gobba e volevo sapere quali sono i circoli più vicini da quella zona.
Gioco da poco a tennis e sono abituato a sostenere lezioni singole con il maestro per almeno due volte a settimana, oggi sono andato a chiedere informazioni al tennis club ambrosiano mi è stato detto che le lezioni sono monosettimanali e si sostengono in gruppi di 3 4 allievi a prezzi abbastanza alti... secondo me un oretta alla settimana è poca e volendo giocare una seconda volta o devo fare un secondo abbonamento o giocando maestro in singolo un ora viene a costare 50 euro... non so bene come funzionino i circoli milanesi pero al mio paese un ora da solo col maestro costa una ventina di euro non vorrei spendere troppe pecuniae:(sapete consigliarmi qualche buon circolo (preferibilmente nella zona da me indicata) che mi consenta di giocare magari anche due volte a settimana con un bravo maestro, magari non tutte le settimane come se avessi un secondo corso o abbonamento che non mi costringa a fare il ladro professionista? Very Happy 
Ho trovato online il centro giovanile Card. Schuster situato vicino alla fermata Udine sapete darmi qualche informazione qualcuno ci gioca?

descriptioniscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis EmptyRe: iscriversi a un corso e partecipare a delle lezioni di tennis

more_horiz
Ciao.
Non conosco il centro Schuster da te citato. Posso pero' dirti che singolarmente una lezione a Milano, meno di 40 euro e' impossibile spenderli.