Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

power_settings_newAccedi per rispondere
+93
Francesco78
andrec75
uolter74
pabiz
zak74
Lucas668
alb111
sunsemperki
kingsave
gioamir
Blade375
GiRafa
Bygip
Jaco
tempesta
jagui
chiros
honogiulio
johnnyyo
PeppeFossa
lele4
wromax
danitennis
blade67
Matley
Crisidelm
space
viciohead
ThirdEye_
MAS CELLI
giococlassico75
votantonio
mork
Igor87
mp4/18
gianniasaro
belenico
misterrovescio
ANTROB
flainet
tispringo
ronwelty
emo
tropix
lion94
Mai paura
Morguez
Frank71
Frank Ottobre
bertaux
fede
VonKurt
GIANLUINI DICA
agrego78
Linolinu
mabo
Tato
Orion19
lorenz90
mirri
silvan66
Riki66
ale261005
stef57
D_Artagnan
Danny 61
rebs
KevinKline
corvorosso
Forrest Camp
Varenne
cardinals
tulliomattia
RenaTheWiz
rafapaul
magazzie
lunno
Daniele73
Paolo070
maxfabo
fedbri
rossano
fedmex
abracadabra78
Gieppo
john68
Eiffel59
mattiaajduetre
vfalini
fuma87
Ziryab
bolla
SirJulius
97 partecipanti

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ecco la mia personale REVIEW delle YONEX SI 100 (300g) dopo 1 ora di palleggio e partita (1 set).
Vengo dalla Ai100. Nel ultimi 12 mesi ho utilizzato le xi 98-100, la tour G 310 e Ai 98-100


Racchetta molto bella, il telaio é molto simile alle XI. In mano la racchetta muovendola a vuoto sembra avere un peso maggiore in punta. grandezza del manico standard Yonex. La vernice a differenza della Tour G e Della Ai sembra aver avuto un trattamento in piu per renderla lucida. Quindi a prima vista la vernice sembra molto solida.

Passando alle sensazioni in gioco, la racchetta ha una propria anima, si sente che i nipponici hanno pensato allo Spin. Nel riscaldamento sotto rete e da fondo campo a differenza della Ai si avverte piu controllo, la palla viaggia molto carica, meno potente della Ai ma in fase di impatto si sente che viene avvolta dalle corde. Ho notato che lo Spin è notevole, la palla viaggia senza sforzo sopra di un metro dalla rete e sempre e dico sempre in campo. In tutta la partita sarò andato lunghe pochissime volte. La manovrabilitá è notevole. Ottima inoltre la battuta, sono riuscito a mettere anche dei buon ace. Pochissimi doppi falli. Le sensazioni sono ottime, racchetta che predilige lo Spin ma con la potenza giusta. A differenza della G310 che era alquanto difficile imprimere forza, qui la situazine cambia, un buon equilibrio tra spin, potenza e controllo. Mi è molto piaciuta. A fine partita l ho scambiata con il mio avversario che ha giocato con la sua AI100 e anche lui ha avuto le stesse identiche sensazioni. Molto bene il rovescio sia a una che due mani.
VOTI

MANAGEVOLEZZA 8,5
POTENZA 8
SPIN 9
CONTROLLO 8,5
SERVIZIO 9
COMFORT 9
RECUPERI 8,5
GIOCO A RETE 8

Subito promossa allaprima ora, spero che le sensazioni si riconfermino nelle prossime partite.

Incordata con le AQUA POWER 23/22
Per la  cronaca match vinto 6-3 contro un valido avversario

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
La si100 va bene per tutto, è una polivalente................nulla a che fare con la vecchia Xi100, questa tira molto più forte e con maggiore spin. Ok sia il gioco piatto che arrotato, lunedì se riesco la provo in doppio ma mi sembra ok anche a rete.
La sì98 la consiglio agli spinner, nel gioco piatto non mi è piaciuta, poco permissiva

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Magazzie una domanda, sono indeciso fra Ai e Si sempre 100, cerco una racca polivalente, permissiva da usare in quelle giornate un pò "storte" gioco prevalentemente piatto o semi arrotato e da fondo campo Tu quale prenderesti?
Ora gioco con Ai 98 310g!
Grazie

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Daniele73 ha scritto:
Magazzie una domanda, sono indeciso fra Ai e Si sempre 100, cerco una racca polivalente, permissiva da usare in quelle giornate un pò "storte" gioco prevalentemente piatto o semi arrotato e da fondo campo Tu quale prenderesti?
Ora gioco con Ai 98 310g!
Grazie

Dimenticavo la cosa più importante, che sia confortevole e delicata per il gomito. Grazie ancora.

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Sembrano simili la AI100 e la SI100. Chi sa rimarcarne le differenze? meglio una o l'altra?

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Sembrano simili la AI100 e la SI100. Chi sa rimarcarne le differenze? meglio una o l'altra?

hai detto bene,
sembrano ma dai dati e dalle prime impressioni non lo sono,
ti posso solo dire le mie impressioni sulla AI100

ottima racchetta in tutto, con la giusta corda non credo che arroti di meno rispetto alla SI100,
ma sai adesso c'è l'effetto novità su quest'ultima, a gennaio ne riparleremo, e cmq un telaio lo prenderò per sfizio, ma le ai100 rimangono saldamente nel borsone.

a mio avviso,
l'unico lieve difetto della ai100 è il profilo 26 laterale, avrei gradito un 24/25

per il resto telaio eccellente a patto che ci metti la giusta corda e tensione

corde:
turbo6 vortex
razor code

le migliori
ciao

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
buona serata a tutti
no ragazzi: la ai100 e la si100 in gioco, hanno poco in comune.
buon tennis

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buona serata a tutti
no ragazzi: la ai100 e la si100 in gioco, hanno poco in comune.
buon tennis


Io la ai 100 l'ho provata ma non mi ha fatto impazzire , anzi , però sembra che questa si 100 abbia quella cattiveria che mancava alla ai .
Giusto Gianni ?

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Paolo ciao carissimo
cattiveria intesa come spin?  sicuramente Sì. 
abbraccio mon ami

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Paolo ciao carissimo
cattiveria intesa come spin?  sicuramente Sì. 
abbraccio mon ami

caro,chiedi se c'e' posto la' in mezzo?  Laughing

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Ciao a tutti esprimo la mia opinione su questa racchetta io gioco in top spin e ho il rovescio bimane, venivo da anni di babolat PD che nell'ultimo modello mi ha fregato il gomito, sono passato alla V core xi100 con ottima soddisfazione e infine spinto dalle vostre recensioni ho acquistato la coppia di si 100 alla cieca dando dentro le mie xi.... Ho rischiato ma ho sempre pensato che tenere due racchette nel borsone significa non cambiarla.... Ho fatto tre ore e questo e' il mio primo bilancio:
Presa in mano sembra una racchetta da 280 g questo un po' spaventa sembra un po' giocattolo, ho pensato uscendo dal negozio ho fatto una ca......, provata in campo con Razor code 22 kg di cui ho la matassa in quanto erano perfette per la xi. È' con la stessa forma del piatto della xi ma appena più lunga se appoggiate una sull'altra.
Subito noto che la leggerezza e la maneggevolezza estrema si coniuga ad una ottima stabilità, se attaccata regge botta anche con palle pesanti non si scompone, stabile e precisa a rete e nel servizio, al 70% in velocità da crociera da il meglio aiutando le rotazioni e aiutando a non sbagliare non riuscendo a decentrare neanche volendo.
Se sei in ritardo con le gambe tragedia per chi ha la mia impugnatura riesci con il polso a tirare su la palla dove altre racchette ti lasciano a mezza rete.... Che dire dopo la prima PD è mia racchetta che più si discosta dalle altre nell'aiutare, temo che anche un giocatore mediocre possa farti vedere i sorci verdi.....
Difetti, se ami le racchette di peso odierai tenerla in mano, la testa della racchetta appare come un po' vuota anche nel suono quando decentri in testa ti verrebbe voglia di nastrarla. Certo dopo 2 ore il braccio era riposato come non mai in passato super confortevole
Insomma se vuoi una racchetta per le rotazioni che aiuti e perdoni rigida il giusto maneggevole e' lei, molto diversa secondo me dalla ai 100 che io non amo per nulla non mi piace come si flette quando colpisco troppo elastica.
Se vuoi un cannone che quando fai il colpo perfetto fa il buco e quando decentri ti va a mezza rete non provarla neanche. Ciao fede

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Tulliomattia buon giorno
recensione centrata 
buon tennis cheers

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Claudio ciao carissimo
mi spieghi per cortesia? in mezzo a che? Question
buona giornata

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Claudio ciao carissimo
mi spieghi per cortesia? in mezzo a che? Question
buona giornata


non vorrei essere scortese...ma mi sa "in mezzo" a tutte quelle girls della foto  Smile Smile Smile

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
cardinals buon giorno
non sei per nulla scortese, ci mancherebbe!
il problema è che in mezzo a quelle girls c'era una damigiana di prosecco e io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sono... astemio! Very Happy Very Happy Very Happy
buon tennis

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
cardinals buon giorno
non sei per nulla scortese, ci mancherebbe!
il problema è che in mezzo a quelle girls c'era una damigiana di prosecco e io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  sono... astemio! Very Happy Very Happy Very Happy  Very Happy
buon tennis


eri astemio Very Happy Very Happy Very Happy!!!   da quel giorno quante altre bocce di prosecco di sei fatto????? non tutto il prosecco vien per nuocere

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
tulliomattia ha scritto:
Ciao a tutti esprimo la mia opinione su questa racchetta io gioco in top spin e ho il rovescio bimane, venivo da anni di babolat PD che nell'ultimo modello mi ha fregato il gomito, sono passato alla V core xi100 con ottima soddisfazione e infine spinto dalle vostre recensioni ho acquistato la coppia di si 100 alla cieca dando dentro le mie xi.... Ho rischiato ma ho sempre pensato che tenere due racchette nel borsone significa non cambiarla.... Ho fatto tre ore e questo e' il mio primo bilancio:
Presa in mano sembra una racchetta da 280 g questo un po' spaventa sembra un po' giocattolo, ho pensato uscendo dal negozio ho fatto una ca......, provata in campo con Razor code 22 kg di cui ho la matassa in quanto erano perfette per la xi. È' con la stessa forma del piatto della xi ma appena più lunga se appoggiate una sull'altra.
Subito noto che la leggerezza e la maneggevolezza estrema si coniuga ad una ottima stabilità, se attaccata regge botta anche con palle pesanti non si scompone, stabile e precisa a rete e nel servizio, al 70% in velocità da crociera da il meglio aiutando le rotazioni e aiutando a non sbagliare non riuscendo a decentrare neanche volendo.
Se sei in ritardo con le gambe tragedia per chi ha la mia impugnatura riesci con il polso a tirare su la palla dove altre racchette ti lasciano a mezza rete.... Che dire dopo la prima PD è mia racchetta che più si discosta dalle altre nell'aiutare, temo che anche un giocatore mediocre possa farti vedere i sorci verdi.....
Difetti, se ami le racchette di peso odierai tenerla in mano, la testa della racchetta appare come un po' vuota anche nel suono quando decentri in testa ti verrebbe voglia di nastrarla. Certo dopo 2 ore il braccio era riposato come non mai in passato super confortevole
Insomma se vuoi una racchetta per le rotazioni che aiuti e perdoni rigida il giusto maneggevole e' lei, molto diversa secondo me dalla ai 100 che io non amo per nulla non mi piace come si flette quando colpisco troppo elastica.
Se vuoi un cannone che quando fai il colpo perfetto fa il buco e quando decentri ti va a mezza rete non provarla neanche. Ciao fede

Complimenti per la tua recensione. Che livello di gioco hai? Classifica?

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Grazie per la recensione, scusate la maleducazione non mi sono presentato nel forum ho 40 anni fino ai 17 sono arrivato all'agonistica dell'ambrosiano e ho smesso, ho ripreso 8 anni fa e gioco mediamente 2/3 vv a settimana, non ho tessera fit perché non ho il tempo di girare per tornei oltre a scarsa pazienza con chi ti mi tira scemo, quindi gioco con gente con cui mi diverto un gruppo di appassionati ex 4.2/4.3, so che può essere letto come rinuncia a confrontarsi con l'esterno ma io mi dico se ho poco tempo libero perché non divertirmi con gente che fa andare la palla cerca schemi nel punto invece che rincorrere un colpo che ne io ne il mio avversario sa come sia finito lì...... Insomma prendo dal tennis quello che mi diverte.....un saluto a tutti i forumisti

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
tulliomattia un super benvenuto tra noi RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 855446

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
tulliomattia ha scritto:
.......
Se vuoi un cannone che quando fai il colpo perfetto fa il buco e quando decentri ti va a mezza rete non provarla neanche. Ciao fede


Ciao tulliomattia, complimenti e grazie per la tua recensione.
Potresti gentilmente aggiungere le differenze e dove hai trovato miglioramenti tra XI e SI ? 
Io attualmente gioco con una Vcore XI 100 con la quale mi trovo benissimo soprattutto nella risposta al servizio,  nel mantenere alta la velocità di crociera dello scambio ed ha anche potenza più che sufficiente .  
In doppio invece uso una AI 100 con la quale ho meno controllo ma gioco meglio il back di rovescio e sotto rete. 
Grazie in anticipo.
Ciao

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Più facilità nel top, ancora piu difficile scentrare è più maneggevole, nel complesso sono esaltati ciò che erano già punti di forza, non brilla per potenza, secondo me fai un upgrade vale il sacrificio

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
tulliomattia ha scritto:
Grazie per la recensione, scusate la maleducazione non mi sono presentato nel forum ho 40 anni fino ai 17 sono arrivato all'agonistica dell'ambrosiano e ho smesso, ho ripreso 8 anni fa e gioco mediamente 2/3 vv a settimana, non ho tessera fit perché non ho il tempo di girare per tornei oltre a scarsa pazienza con chi ti mi tira scemo, quindi gioco con gente con cui mi diverto un gruppo di appassionati ex 4.2/4.3, so che può essere letto come rinuncia a confrontarsi con l'esterno ma io mi dico se ho poco tempo libero perché non divertirmi con gente che fa andare la palla cerca schemi nel punto invece che rincorrere un colpo che ne io ne il mio avversario sa come sia finito lì...... Insomma prendo dal tennis quello che mi diverte.....un saluto a tutti i forumisti


Benvenuto tulliomattia  RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 622327

ottima filosofia di vitta tennistica..la migliore per divertirsi sul serio! Wink

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
tulliomattia ha scritto:
Più facilità nel top, ancora piu difficile scentrare è più maneggevole, nel complesso sono esaltati ciò che erano già punti di forza, non brilla per potenza, secondo me fai un upgrade vale il sacrificio

Grazie per la risposta.
Era già nelle mie intenzioni per sfizio ora grazie anche alla tua recensione mi sono convinto del tutto. Devo solo resistere sino a primavera, ormai la stagione per me è pressochè finita dato che gioco quasi esclusivamente all'aperto.

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
benvenuto tulliomattia!
molto esauriente la tua recensione, dissento solo su una cosa che la ai100 flette troppo;
ma siccome il tennis è uno sport spesso soggettivo ogni parere va rispettato.
la ai98 flette troppo, tant'è che le prime 3 ore (non continuate) mi ha creato problemi al polso, stessa cosa con la radical ig pro e sono due belle racchette.
ripreso in mano la AI100, dopo una settimana di AI98, sono rinato.

concordo sul fatto che la AI100 di potenza ne ha anche troppa, è sufficiente aumentare di un kg la tensione, o meglio ancora portarla finita ad un bilanciamento tra i 32,5/32,7 finita, e per me diventa perfetta.
a 33 di bil non riesco a giocarci.

sta passando la AI100 come un cannone senza controllo, per non è assolutamente cosi, e non mi riferisco al tuo intervento, ma con l'uscita della SI100 (che proverò) sembra che abbiamo il seguente paragone:

SI100: una prestige che arrota
AI100: una Yonex tramutata in WILSON JUICE:-)))

andrei molto cauto negli entusiasmi iniziali, sono stato spesso vittima (ultimo la AI98, non consona al mio livello di gioco attuale, l'altro giorno dopo 40 minuti mi sono trovato 3pari al primo set con un discreto 4,2, mi domandavo: ma cavoli non ho commesso errori gratuiti, nessun doppio fallo e siamo ancora a 3 pari?, ho preso la AI100 e la partita è terminata 6.3/6.1)
concordo sul fatto che prendendone 2 si provano e ci si adatta, e hai fatto benissimo
ti auguro vivamente sia il tuo telaio
con piacere
luca

ps
ricordo con piacere anche la prima VCORE100S, dove allora fu incensata a ottimo telaio e ora degradata a telaio senza senso
per me una bella racchetta, solo un tantino rigidina, ma una racchetta da 300gr e piatto 100 con controllo senza eguali, e spingeva bene

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
Gieppo ha scritto:
tulliomattia ha scritto:
Grazie per la recensione, scusate la maleducazione non mi sono presentato nel forum ho 40 anni fino ai 17 sono arrivato all'agonistica dell'ambrosiano e ho smesso, ho ripreso 8 anni fa e gioco mediamente 2/3 vv a settimana, non ho tessera fit perché non ho il tempo di girare per tornei oltre a scarsa pazienza con chi ti mi tira scemo, quindi gioco con gente con cui mi diverto un gruppo di appassionati ex 4.2/4.3, so che può essere letto come rinuncia a confrontarsi con l'esterno ma io mi dico se ho poco tempo libero perché non divertirmi con gente che fa andare la palla cerca schemi nel punto invece che rincorrere un colpo che ne io ne il mio avversario sa come sia finito lì...... Insomma prendo dal tennis quello che mi diverte.....un saluto a tutti i forumisti


Benvenuto tulliomattia  RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 622327

ottima filosofia di vitta tennistica..la migliore per divertirsi sul serio! Wink

quoto assolutamente la filosofia tennistica: meno seghe mentali sui punti e più divertimento, c'è gente che per passare da 4,3 a 4,2 si fa 30 tornei all'anno, roba da ricovero immediato Very Happy

descriptionRECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 4 EmptyRe: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

more_horiz
john68 ha scritto:
benvenuto tulliomattia!
molto esauriente la tua recensione, dissento solo su una cosa che la ai100 flette troppo;
ma siccome il tennis è uno sport spesso soggettivo ogni parere va rispettato.
la ai98 flette troppo, tant'è che le prime 3 ore (non continuate) mi ha creato problemi al polso, stessa cosa con la radical ig pro e sono due belle racchette.
ripreso in mano la AI100, dopo una settimana di AI98, sono rinato.

concordo sul fatto che la AI100 di potenza ne ha anche troppa, è sufficiente aumentare di un kg la tensione, o meglio ancora portarla finita ad un bilanciamento tra i 32,5/32,7 finita, e per me diventa perfetta.
a 33 di bil non riesco a giocarci.

sta passando la AI100 come un cannone senza controllo, per non è assolutamente cosi, e non mi riferisco al tuo intervento, ma con l'uscita della SI100 (che proverò) sembra che abbiamo il seguente paragone:

SI100: una prestige che arrota
AI100: una Yonex tramutata in WILSON JUICE:-)))

andrei molto cauto negli entusiasmi iniziali, sono stato spesso vittima (ultimo la AI98, non consona al mio livello di gioco attuale, l'altro giorno dopo 40 minuti mi sono trovato 3pari al primo set con un discreto 4,2, mi domandavo: ma cavoli non ho commesso errori gratuiti, nessun doppio fallo e siamo ancora a 3 pari?, ho preso la AI100 e la partita è terminata 6.3/6.1)
concordo sul fatto che prendendone 2 si provano e ci si adatta, e hai fatto benissimo
ti auguro vivamente sia il tuo telaio
con piacere
luca

ps
ricordo con piacere anche la prima VCORE100S, dove allora fu incensata a ottimo telaio e ora degradata a telaio senza senso
per me una bella racchetta, solo un tantino rigidina, ma una racchetta da 300gr e piatto 100 con controllo senza eguali, e spingeva bene

Concordo in tutto, la Ai 100 può dare la sensazione di essere eccessivamente potente all'inizio, ma in realtà è un perfetto mix tra spin e potenza, in realtà riesce bene tutto botta piatta, toppone, slice ecc. io ne sto diventando dipendente e veramente non provavo sensazioni del genere da tempo, è anche vero che è la mia prima yonex e abituato alla bassa qualità costruttiva degli altri telai la cosa risalta ancora di più.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere