Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














La mia prima incordatura

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Konrad63
Leutonio
Eiffel59
jekyll
8 partecipanti

descriptionincordatura - La mia prima incordatura - Pagina 2 EmptyLa mia prima incordatura

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi oggi ho incordato per la prima volta, vi posto le foto, ditemi cosa ne pensate e cosa c'è che va e non va (se c'è qualcosa che va Very Happy )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho notato che il telaio, che è molto vecchio, ha delle lesioni, quindi ho paura a fare altre prove di incordatura, dalle foto qui sotto dite che ho ragione a preoccuparmi o non è niente di grave?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - La mia prima incordatura - Pagina 2 EmptyRe: La mia prima incordatura

more_horiz
Nate fa il Pro Knot, e se lo tira con la parallela vuol dire che un Parnell può essere tranquillamente chiuso a mano (basta farlo bene!!!).

P.S. Scusate l'OT ma volevo dire a Jekyll che è stato bannato a tempo determinato (10 giorni) dall'amministratore Alessandro per aver avviato nel mercatino una vendita di materiale nuovo.

Ho letto il tuo MP solo oggi dopo pranzo e quando mi sono collegato eri già stato bannato e non ho potuto provvedere a rimuovere la tua vendita. Mi dispiace.
Nel pomeriggio, per evitare che queste spiacevoli situazioni accadessero nuovamente, ho ripostato il regolamento aggiungendo il divieto di vendere telai e materiali nuovi e attuali all'interno del mercatino dell'usato.
Per qualsiasi vendita di materiale NUOVO, da adesso in poi, meglio farlo in privato (mp o mail)... perchè se fatto pubblicamente con annunci, noi moderatori saremo costretti ad intervenire.

descriptionincordatura - La mia prima incordatura - Pagina 2 EmptyRe: La mia prima incordatura

more_horiz
Finalmente posso tornare a scrivere, ti ringrazio per la comprensione, però mi chiedo se sia normale bannarmi per aver violato una regola entrata in vigore dopo il mio ban. Bastava chiudere l'annuncio e comunicarmi che non è possibile vendere prodotti nuovi (la lamentela non è riferita a te ovviamente), in quel momento non stavo violando nessuna regola del mercatino, a volte basta parlare e si risolve tutto. Posso sapere quanto dureranno i punti di ban? Ringrazio ancora Leutonio per la cordialità e comprensione e scusate per l'ot.

descriptionincordatura - La mia prima incordatura - Pagina 2 EmptyRe: La mia prima incordatura

more_horiz
jekyll ha scritto:
Posso sapere quanto dureranno i punti di ban? Ringrazio ancora Leutonio per la cordialità e comprensione e scusate per l'ot.


Puff! Rolling Eyes
Grazie a te, ti giuro che volevo chiamarti a casa per parlarti tant'era il dispiacere! Wink

descriptionincordatura - La mia prima incordatura - Pagina 2 EmptyRe: La mia prima incordatura

more_horiz
Addirittura Very Happy comunque grazie ancora, gentilissimo Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere