Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Eiffel59 ... a tutti gli utenti

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
abracadabra78
Felix
m4nd
stefano68
F4bius
GIANLUINI DICA
Ursus
gattonelegante
Cesare
MichaelStich
h_leconte
picchio000
bix71
Alessandro
Hammer72
Alex
jvƐƦdƐl
simux
Tennis Forever
TheRevolution
guidoyouth
Giorgino
rolenzo
27 partecipanti

descriptionEiffel59 ... a tutti gli utenti  - Pagina 2 EmptyEiffel59 ... a tutti gli utenti

more_horiz
Promemoria primo messaggio :


avrete sicuramente notato che, in questi ultimi giorni, Eiffel e' poco presente sul Forum, a causa di problemi personali.

Eiffel si scusa con tutti gli utenti che aspettano una risposta, cui purtroppo non ha potuto dare seguito, e si augura di poter "recuperare" a breve.

Grazie a tutti per la comprensione.

descriptionEiffel59 ... a tutti gli utenti  - Pagina 2 EmptyRe: Eiffel59 ... a tutti gli utenti

more_horiz
Mi unisco nell'in bocca al lupo !!!!
Ciao Mario

descriptionEiffel59 ... a tutti gli utenti  - Pagina 2 EmptyRe: Eiffel59 ... a tutti gli utenti

more_horiz
Forza, Eiffel! Supererai anche questa!

descriptionEiffel59 ... a tutti gli utenti  - Pagina 2 EmptyRe: Eiffel59 ... a tutti gli utenti

more_horiz
Forza Eiffel!!!
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo

descriptionEiffel59 ... a tutti gli utenti  - Pagina 2 EmptyRe: Eiffel59 ... a tutti gli utenti

more_horiz
auguri mario,che tutto si possa risolvere al meglio....ti aspettiamo...a presto,anzi prestissimoooo

descriptionEiffel59 ... a tutti gli utenti  - Pagina 2 EmptyRe: Eiffel59 ... a tutti gli utenti

more_horiz
Alè Mario alè...

descriptionEiffel59 ... a tutti gli utenti  - Pagina 2 EmptyRe: Eiffel59 ... a tutti gli utenti

more_horiz
Auguri, che tutto si risolva al meglio.

Forza Mario

descriptionEiffel59 ... a tutti gli utenti  - Pagina 2 EmptyRe: Eiffel59 ... a tutti gli utenti

more_horiz
Ecco, e la mia bella figura da cioccolataio l'ho appena fatta, gli ho appena mandato un pm senza sapere nulla. Ve lo giuro, leggo ora la discussione e pur non sapendo cosa succede mi unisco a tutti voi nell'augurare al "maestro" bresciano il mio più sincero in bocca al lupo. Da parte mia, ancora una volta, grazie per tutto quello che fai per noi ogni giorno. Ti aspettiamo tutti con ansia...

descriptionEiffel59 ... a tutti gli utenti  - Pagina 2 EmptyRe: Eiffel59 ... a tutti gli utenti

more_horiz
MI UNISCO A TUTTI NEL SALUTARTI, TI AUGURO CHE TUTTO SI RISOLVA AL MEGLIO, UN ABBRACCIO.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere