Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCondizioni telaio EmptyCondizioni telaio

more_horiz
Buongiorno a tutti, ho una piccola domanda. Ho notato una piccola "crepa" sul lato del cuore di una dei due telai in mio possesso, non riesco a capire se sia solo una cosa che riguardi la vernice oppure qualcosa che abbia interessato la struttura del fusto. Forse mi sono un po fissato e credo di sentire una vibrazione strana che sull'altro telaio non sento...esiste un modo per sapete con certezza se questo telaio ha subito qualche cedimento sulla struttura?

descriptionCondizioni telaio EmptyRe: Condizioni telaio

more_horiz
puoi fare delle foto e postracele qui

more_horiz
Aceman ha scritto:
puoi fare delle foto e postracele qui

Lo faro' ma non si vede nulla di piu' di quello che ho gia' detto

more_horiz
sasà ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho una piccola domanda. Ho notato una piccola "crepa" sul lato del cuore di una dei due telai in mio possesso, non riesco a capire se sia solo una cosa che riguardi la vernice oppure qualcosa che abbia interessato la struttura del fusto. Forse mi sono un po fissato e credo di sentire una vibrazione strana che sull'altro telaio non sento...esiste un modo per sapete con certezza se questo telaio ha subito qualche cedimento sulla struttura?
be',se nn lo sai te figurati noi che nn possiamo vedere Condizioni telaio 97171 ....cmq una bella foto in primo piano fatta nn con cellulare potrebbe chiarire qualcosa Condizioni telaio Icon_wink

more_horiz
we need pictures Condizioni telaio 665417 Condizioni telaio 865703

more_horiz
sasà ha scritto:
dev misurare la rigidita' col diagnostic,ma devi sapere di preciso anche quella iniziale...se e' la stessa nn credi che il telaio sia danneggiato....cmq se metti una foto chiara qualcuno ti sapra' aiutare meglio...ah sasa'.....e metti sta fotooooooooooo Condizioni telaio 97171

more_horiz
[quote="ibracadabra78"]
sasà ha scritto:
...ah sasa'.....e metti sta fotooooooooooo Condizioni telaio 97171

Condizioni telaio 953229 Condizioni telaio Lol
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: