il tuo movimento mi ricorda il mio, mi sembra che usi troppo il braccio e il polso è rigido(probabilmente anche la presa)
nel mio caso pur avendo una mobilità del polso ridotta ho migliorato molto mantenendo l'impugnatura il più rilassata possibile e stessa cosa per il polso
non devi pensare a muovere la racchetta, è il movimento del corpo che la fa muovere
il consiglio che posso darti è di stare più rilassato e tenere la racchetta dietro il più possibile, devi sfruttare la catena cinetica: la spinta parte dalla gambe, poi anche - busto - spalle - braccio ed infine il polso con la racchetta (si muovono per ultime)
se senti invece che muovi prima il braccio del resto allora significa che stai facendo il movimento giustocome hanno detto sopra la spalla e il gomito si alzano, questo perché colpici in leggero ritardo, prova a colpire più in avanti (l'impatto con la pallina lo puoi verificare con un video laterale, deve essere davanti al piede sinistro), anche io ho questo problema e l'unica soluzione è colpire più davanti al corpo
cmq mi sembra che hai un bel movimento prova ad aggiustare la sequenza di spinta ed a colpire la palla più davanti a te... farai un miglioramento dal giorno alla notte in termini di controllo e potenza
, poi io non me ne intendo quindi prendi i miei consigli con le pinze, servirebbe qualcuno di più competente