Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTWISTER THUNDER Pentagonal  EmptyTWISTER THUNDER Pentagonal

more_horiz
cosa ne pensate di questa corda alla ricerca di una corda simile alla lxn alupower ,ottimo prezzo
qualcuno me l'ha segnalata come alternativa alle luxilon
che ne pensate?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


TWISTER THUNDER Pentagonal Co Polyester Twisted Shaped Corda Tennis String Spiral Big Booster Tech 1,27mm


La Xtennis ha creato per voi una nuova serie di corde in Co-Poly di nuova generazione a sezione PENTAGONALE SPIRALE che avendo più attrito di ogni altra corda sul mercato esasperano la velocità, effetti rotatori, controllo e sensibilità aumentando notevolmente la senzazione di morbidezza ed elasticità. Generano effetti rotatori al limite dei regolamenti internazionali. Innovative e altamente performanti, costruite con materiali di Co-Poly di alta qualità. Non perdono tensione e non si spostano garantendo stabilità fino alla rottura. Data la speciale sezione e consigliabile tirare la corda 1kg in più dell'a bituale tensione usata in precedenza con un'altra corda Big Booster o Polyestere oppure impostare le macchine incordatrici sulla funzione pre-strech al 10%. Accattivante colore Grigio Scuro Alu con riflessi Lucidi. Diametro 1,27mm

•Praticamente non si spostano e non perdono tensione

•Risposte eccezionali in tutte le caratteristiche

•La scelta dei migliori giocatori al mondo

•Adatte a giocatori agonisti e professionisti

•Eccezionali doti di durata, velocità, effetti rotatori e controllo

•Fibre e Materiali Compositi CO-POLYMER

•Rivestimento esterno di resina

•Alta Tecnologia

•La corda più richiesta dai giocatori professionisti

•Perfetta per le combinazioni "ibride"

•Grande velocità e resa negli effetti rotatori senza perdita di sensibilità.Vantaggi notevoli negli effetti rotatori. Contattaci direttamente, saremo a disposizione per qualsiasi informazione.

descriptionTWISTER THUNDER Pentagonal  EmptyRe: TWISTER THUNDER Pentagonal

more_horiz
Simile alla alu ?? Si come no ! E chi ci crede !

descriptionTWISTER THUNDER Pentagonal  EmptyRe: TWISTER THUNDER Pentagonal

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Simile alla alu ?? Si come no ! E chi ci crede !


 magari qualcuno che l'ha provata ci sa dire

descriptionTWISTER THUNDER Pentagonal  EmptyRe: TWISTER THUNDER Pentagonal

more_horiz
Discreta a corda ma anzianotta per gli standard attuali, concettualmente simile alla nostra BBPenta ma con meno confort e controllo, ma con più spin e -leggermente- potenza.

Se ci stai pensando per la 104, mi permetto di sconsigliartela.

Comunque, con la Alu c'entra 'na beata fava.... study

descriptionTWISTER THUNDER Pentagonal  EmptyRe: TWISTER THUNDER Pentagonal

more_horiz
Io l'ho già provate sono le Typhoon della Genesis fabbricate sia x la X-Tennis che x la Genesis dalla Stringtechnology.Uk. E' una corda agonistica che mantiene bene la tensione e ha buonissimo controllo ma genera potenza solo se il braccio è di quelli buoni....devi spingere parecchio sempre. Non è adatta x giocatori di club...meglio che cercate qualcosa di più morbido.

descriptionTWISTER THUNDER Pentagonal  EmptyRe: TWISTER THUNDER Pentagonal

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Discreta a corda ma anzianotta per gli standard attuali, concettualmente simile alla nostra BBPenta ma con meno confort e controllo, ma con più spin e -leggermente- potenza.

Se ci stai pensando per la 104, mi permetto di sconsigliartela.

Comunque, con la Alu c'entra 'na beata fava.... study

ok allora mi hanno detto una cosa errata

descriptionTWISTER THUNDER Pentagonal  EmptyRe: TWISTER THUNDER Pentagonal

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Discreta a corda ma anzianotta per gli standard attuali, concettualmente simile alla nostra BBPenta ma con meno confort e controllo, ma con più spin e -leggermente- potenza.

Se ci stai pensando per la 104, mi permetto di sconsigliartela.

Comunque, con la Alu c'entra 'na beata fava.... study



no sulla 104 mi trovo molto bene con la yonex petagonale a 24/23 o anche 23/22 + power,palla molto lavorata  confortevole ma poca pesantezza sulla palla nonstante i 6/7g ad ore 10 e 2 e 15g nel manico, cosa che ho usando la APD2014 CON BLACK CODE1.25 A 22/21 BRACCIO CHE PARTE + VELOCE MOLTO SPIN E PALLA CHE VIAGGIA,
non so cosa provare in casa starburn....

descriptionTWISTER THUNDER Pentagonal  EmptyRe: TWISTER THUNDER Pentagonal

more_horiz
le descrizioni lasciano il tempo che trovano,a sentire loro questa corda ha velocita',controllo,durata,spin,nn perde tensione,la corda perfetta in pratica  Suspect......usata dai migliori giocatori al mondo?chi?nn la usa nessuno..........va be' che devono vendere,ma che scrivessero cose reali almeno.....

descriptionTWISTER THUNDER Pentagonal  EmptyRe: TWISTER THUNDER Pentagonal

more_horiz
La forma non fa il gioco, semmai solo in combinazione con i materiali.

Che una corda in polietilene (Yonex) abbia buona velocità e spin ma poco peso di palla dipende dai materiali: la cedevolezza dà confort ma la reattività è inesistente, visto anche il flex del telaio; il paragone con la APD ed il suo setup c'azzecca ben poco....

Per sapere cosa provare, non solo della nostra produzione, bisognerebbe capire se per il tuo stile di gioco è più importante la rotazione (ed al caso, visto il telaio, orientarsi su corde più reattive) oppure la velocità (ed allora rivolgersi a corde tonde con buon snap-back, oppure ad ibridi mono sagomato/mono liscio o mono/multi...(comunque, soluzioni di compromesso).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere