Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Fan's Club Wilson Six.One 95 332g

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Gianpoggi
nikuz
tempesta
ale.lorenz
chiros
abracadabra78
giococlassico75
mattiaajduetre
SuperGeo
Stefano91
gilgamesh
alberto25
Marcotop65
Frank71
18 partecipanti

descriptionFan's Club Wilson Six.One 95 332g - Pagina 5 EmptyFan's Club Wilson Six.One 95 332g

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si apre ufficialmente il Fan's Club dedicato ESCLUSIVAMENTE ai possessori della Six.One 95 332g, 16x18 o 18x20, qualsiasi versione...alla larga possessori di versioni sottopeso Very Happy
Avanti con le iscrizioni:

1) Frank

descriptionFan's Club Wilson Six.One 95 332g - Pagina 5 EmptyRe: Fan's Club Wilson Six.One 95 332g

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
In attesa della 'Regna.... Very Happy Very Happy Very Happy

preferisco la f..... pig pig pig

descriptionFan's Club Wilson Six.One 95 332g - Pagina 5 EmptyRe: Fan's Club Wilson Six.One 95 332g

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:
In attesa della 'Regna.... Very Happy Very Happy Very Happy

preferisco la f..... pig pig pig

E io che ho scritto ? ( ' Regna) Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
oh che sbadato!

more_horiz
ragazzi,questo fan's' club e' destinato a sparire,sonny le ha vendute,massimiliano la vende,frank idem....manca solo marco e poi nn la usa piu' nessuno,ahh pipponiiiiii   Laughing

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ragazzi,questo fan's' club e' destinato a sparire,sonny le ha vendute,massimiliano la vende,frank idem....manca solo marco e poi nn la usa piu' nessuno,ahh pipponiiiiii   Laughing

mi sa che Marco, da quello che leggo, ci gioca alla grande, vorrà dire che sarà presidente, segretario e membro unico del fan club Shocked

more_horiz
Marco, tieni alto l' onore del Fan Club!!!!

Io sono diventato un Pro Staffista  Very Happy

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:

mi sa che Marco, da quello che leggo, ci gioca alla grande, vorrà dire che sarà presidente, segretario e membro unico del fan club Shocked

Very Happy Very Happy Very Happy ............tranquillo che tra nn molto quele scrivanie rimarrano vuote

more_horiz
sonny le ha vendute

Errore, Abra.
Sonny le possiede ancora, e ci gioca.
Date via le Yonex vintage.

more_horiz
buon giorno Sonny
io ho una Six.one ( diciamo un pó particolare? ) anche se la uso una tantum,  vale uguale? 
abbraccio mon ami

more_horiz
Acquistate le gemme di Frank che ringrazio pubblicamente.

Appena arrivano le provo e vi posto le impressioni che comunque conosco già per averle provate un paio d'ore.

Quindi sono in stand-by ma poi mi aggiungo al club come "amatore dell'oggetto" ma per adesso non utilizzatore in torneo:D

more_horiz
Tempesta buon giorno
amante dell'oggetto non è male .....  Very Happy
buon tennis

more_horiz
mmm le six one come feticcio!!!

more_horiz
Very Happy

more_horiz
eh....queste sono racchette da Amatore non amatoriali......

visto quello che viene scritto sui post per la Yonex Regna sono quasi pudico in confronto Embarassed

more_horiz
tira più un pelo di 'regna.....

more_horiz
Comunque tornando in tema , l'altro giorno avevo al circolo la mia 6.1 appena incordata, budello sulle V a 23, Alu power Rutt sulle O a 21, senza dumper.
Uno dei due maestri stava giocando quando rompe le corde della sua racchetta : che me la presti cosí la provo ? Signorsí....Shocked
Risultato, ho dovuto lasciargliela anche per il giorno dopo perché aveva una partita importante.
Dopo la partita, vinta 6-2 6-3, mi fa..." Ma questa racchetta é un violino ! "
Oh, ma qui sul forum mica stiamo a pettinare le bambole ! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Un maestro che non conosce le racchette e per di più un classico come la 6.1 95 non ha passione per il suo lavoro.
Io quando una cosa mi piace cerco di sapere tutto di essere curioso di provare e soprattutto in uno sport nel quale i materiali sono in continuo progredire come il tennis trovo un atteggiamento del genere molto superficiale da parte di chi invece dovrebbe informare gli allievi.

Purtroppo è molto molto più comune di quanto si pensi la superficialità e l'ignoranza in materia di attrezzi e materiali da parte dei maestri

Io non gliel'avrei prestata se non la conosceva ( forse nemmeno se la conosceva...ahahaha)

more_horiz
Abbiamo giá discusso tante volte sulla valenza professionale del settore " maestri di tennis ", per cui concordo con te.
Comunque lui gioca proprio bene , anche se non e' un toppatore al 100 %...

more_horiz
altra coppia sul mercatino!!!....Laughing

more_horiz
nikuz ha scritto:
altra coppia sul mercatino!!!....Laughing

Di chi ? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Albs77

more_horiz
Ma giá c'erano....
Ha rifatto l'annuncio perché nel primo diceva che vendeva la coppia, qui vende anche il singolo telaio. cheers

more_horiz
Fan's Club Wilson Six.One 95 332g - Pagina 5 622327

more_horiz
Da oggi sono membro effettivo del club.
Non so se diverranno mai le mie racchette da torneo( per mia incapacità) ma sicuramente saranno sempre racchette fantastiche che vanno tenute gelosamente

more_horiz
Intanto buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ma ho letto con attenzione questa discussione:
premetto che ho cominciato a giocare da poco (dal momento in cui ho smesso di giocare a calcio), anche se in pratica dopo poche ore di palleggi e 2-3 lezioni mi sono ''buttato'' subito nella mischia dei tornei di 4^ ovviamente..
fino ad adesso ho giocato con 2 Steam 99S che mi consigliò un amico, ovviamente il giudizio conta poco, ma devo dire che mi ci trovo abbastanza bene (a dir la verità è snervante vedere le corde tutte per i fatti loro e doverle sistemare ogni 5 minuti) a parte che mi durano 7-8 ore...
ieri ho provato invece una 6.1 95 18x20 modello precedente(regalatami da un professionista) con dei pesi sulla punta cosi da arrivare a 365 incordata...ovviamente so benissimo che non potrà essere questa la racchetta che mi aiuterà a migliorare e tantomeno a passare qualche turno nei tornei, ma avendo avuto impressioni positive (è bella pesante ma per adesso mi è sembrata sopportabile) ho pensato che forse una 6.1 standard, senza pesi intendo, magari anche 16x18 potrebbe fare al caso mio?
scusate se mi sono dilungato, spero possiate consigliarmi...
Gianluca

more_horiz
ciao, la 16x18 è più facile e sembra meno mazza, perché presumo abbia 10 punti circa in meno di inerzia quindi sembra meno difficile..io le ho provate entrambe sia la 18x20 che la 16x18 e trovo eccezionale la 16x18, nonostante il peso è ben gestibile da un 4a discreto secondo me.
ci sto facendo un pensierino...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: