Ciao visto che penso di essere uno dei pochi che ha preso anche questa racchetta vi do un contributo anch'io, per quello che posso.
Io gioco, ho giocato tutto l'anno scorso con Wilson Blade 98 18x20, ma mi ha incuriosito la 98S e ho preso un telaio. Incordata uguale alla 98 con Luxilon 4G tirate a 24kg (V e O). Essendo la racchetta troppo leggera per me ho optato per portarla al peso della 98 con 10g (294-304) ma tutti verso il manico per mantenere la testa più leggera visto che uno dei problemi per della 98 era ed è l'inerzia.
Provata tutto l'inverno 2013/2014 alternandola con la Blade 98 e avendo vinto pure un torneo contro un 4.2 fit, usandola (causa forza maggiore), ho constatato che:
La palla viaggia abbastanza bene ed ha una buona rotazione, ma non è esaltante o per lo meno non per quello che mi immaginavo da una racchetta con sigla SPIN.
Devi sempre essere in spinta e scordarti di giocare di fino, hai il controllo (non la precisione) finché arroti e parecchio, il back esce bene ma le palle corte e i recuperi sono un disastro.
Servizio bene il Kick meno lo slice (difficile da controllare), il piatto non ha molto senso anche se la palla esce forte ma imprecisa.
Le volè sono imprecise ed hai poco margine di errore. (non ci giocherei un doppio).
La durata delle corde: minima! (Luxilon 4G tirate a 24kg hanno resistito 2 giochi durante un torneo con set al 9 dove ho giocato contro un 3.4 fit con palla molto pesante). Anche portandole a 25Kg le corde si muovono tantissimo e si muovono di 1 cm e oltre dandoti la sensazione che la palla quasi possa passarci attraverso... provate anche Alupower rough ma era peggio che andare di notte.
In definitiva: telaio da giocatore di 4 quarta con poca forza nel braccio e che vuole aggiungere un po' di spin alla sua palla con gioco prettamente da fondo campo. A me personalmente non ha mai dato una sensazione di fiducia nei colpi ne in allenamento ne in partita. Ciao.