Io la uso da un anno e mezzo con soddisfazione. La trovo una racchetta eccellente per attaccanti da fondo campo, dove da il meglio di se con una potenza notevole. Meno versatile della sorella 8 per ciò che concerne il gioco di volo e di tocco quindi va valutato bene l'utilizzo che se ne vorrebbe fare. Tutte le volte che l'ho fatta provare a tennisti dalle qualità più disparate ho sempre ricevuto commenti positivi per la facilità con cui si producono colpi potenti e pesanti nonostante i 295g. Vero è che l'elevata rigidità di questo telaio (nessun problema al gomito in ogni caso e assorbimento delle vibrazioni fuori dal comune grazie al biosensor) la rende meno eclettica e più difficile nella scelta delle corde. Io ho usato diversi fili con diversissime risposte sul piano del comfort, controllo, potenza e spin. Ho iniziato con delle HEAD Sonic Pro Edge con le quali mi sono trovato malissimo. Ho migliorato la situazione con le Dunlop Black Widow (meglio 1,26 che 1,31) e l'ho ulteriormente migliorata con le Tecnifibre Black Code 1,24. Nel frattempo ho preso il secondo telaio per testare delle multifilo, prima le Pro's Pro Tristar e poi le Tecnifibre X-Code per poi passare in entrambi i telai alle PolyFibre Viper 1,15 e 1,20 che credo siano le migliori corde mai provate su questo telaio per potenza, comfort e spin. Saluti.