Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat Pure drive Roddick plus EmptyBabolat Pure drive Roddick plus

more_horiz
Vorrei gentilmente conoscere le impressioni di più giocatori su questo telaio che vorrei comprare...
con che corde la usereste? e soprattutto, qualcuno ha una vaga idea di dove la posso trovare? sui siti "maggiori" (tennis point, tennis warehouse...) non cè piu in vendita...

descriptionBabolat Pure drive Roddick plus EmptyRe: Babolat Pure drive Roddick plus

more_horiz
Sarebbe la 315gr? Quella mezza lucida e mezza opaca?

descriptionBabolat Pure drive Roddick plus EmptyRe: Babolat Pure drive Roddick plus

more_horiz
Bella racchetta 315 g., "plus" significa con telaio allungato di 2-3 cm. che ti possono aiutare soprattutto nel servizio ed anche nei recuperi (ma anche la normale non è male in questi fondamentali) e forse anche nella potenza dei colpi, il cui ultimo modello è del 2013 e che, da poco, è difficile trovare nei maggiori negozi perchè verrà sostituita, alla prossima uscita della nuova linea PD dalla dicitura Tour visto che ormai Roddick non gioca più (fine 2014?).

more_horiz
Si, come sai cercavo una racchetta potente,abbastanza pesante, anche non troppo precisa...pensi sia la racchetta migliore per chi cerca di estremizzare la spinta da fondo campo?

more_horiz
Mi pare che volevi profilata, dunque tra queste tra le migliori; acquistare senza provare non è il massimo: vedi se c'è un negozio nelle vicinanze che la presta per prova (plus o anche normale almeno ti fai una bella idea), è la cosa migliore

more_horiz
Sfortunatamente abito in un paesino in toscana, e nella zona cè il giusto, e questa purtroppo non ce l hanno...non saprei neanche dove trovarla...con il profilo piu sottile cè nulla che eguagli la potenza della pdr?

more_horiz
Cia andrea io ne ho una, praticamente nuova, da vendere, contattami su gbisio gmail.com. é sicuramente una racchetta favolsa da fondo e al servizio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: