jekyll ha scritto: A che tensione le hai montate? Ma è un telaio che spinge oltre a facilitare lo spin? Non vorrei che sia troppo "vuoto", attualmente uso la vcore tour g che pesa finita 340g e siccome avverto dei fastidi a polso e braccio vorrei qualcosa di più leggero che però abbia anche una buona spinta
di solito le monto a 22kg prestirate a 25... di fabbrica le montano a 27kg e in negozio arrivino sui 25kg, troppo
ma dp un paio di ore diventano usabili
io non ho le competenze per farti una recensione, posso solo dirti le mie sensazioni
la racchetta a me piace un sacco, il suo pregio sta nella facilità di accelerazione della testa dovuto al profilo ed agli steli sottili e lunghi, certo di base forse è un po leggera ma diventa eccezionale con un grip in cuoio e overgrip che ne esaltano spinta, stabilità, controllo e sensibilità
non credo si possa confrontare con la tua yonex, forse sarebbe più adatta la 16*19 da 304g per un confronto... sicuramente se non ci metti su un pò di peso ti sembrerà molto leggera ma il bello della 98s è proprio la possibilità di aggiungerci peso al manico... è fatta apposta
io ho scelto la 98s perché risulta più facile in tutto rispetto alla 16*19, sicuramente posso dirti che se monti le corde a tensione media sulla 98s problemi al braccio non ne avrai, rimane cmq una racchetta tecnica non adatta se stai 3m dietro aalla riga di fondo e la butti di la alla nadal per intenderci
ancora la devo provare questa nuova blade, ma da quello che ho letto è nettamente migliorata rispetto al modello del 2013