Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondomanda (e consiglio) su pro kennex Emptydomanda (e consiglio) su pro kennex

more_horiz
vorrei cambiare la mia prestige mid quindi sto valutando telai come dunlop 100 o 200 e anche pro kennex vorrei sapere se la type c, la redondo e la black ace sono la stessa racchetta con colori diversi o se hanno delle differenze e se si quali e quali mi consigliereste di provare?

descriptiondomanda (e consiglio) su pro kennex EmptyRe: domanda (e consiglio) su pro kennex

more_horiz
lo stampo e' lo stesso, pt57 head..cosi' come lo schema corde...la differenza sono i materiali...la redondo e' 100% graphite..molto morbida e pastosa come racchetta xo' spinge un po' poco...la tipe c sono 80%graphite e 20% kevlar...un po' piu' rigida, e ce ne sono due versioni, una normale e la seppi...la seppi e' circa 8mm piu' lunga...la black ace non so' bene il materiale, e delle tre' e' la piu' rigida in assoluto...in pk hanno in prova la nuova black ace2011 che sara' in vendita da luglio...rispetto alla versione 2010 e' stato cambiato il tipo di graphite e resa un po' piu' morbida.
delle tre' io in assoluto ho preferito la redondo.a trovarla proverei quella

descriptiondomanda (e consiglio) su pro kennex EmptyRe: domanda (e consiglio) su pro kennex

more_horiz
ma in vendita attualmente cosa hanno? ma quindi c'è la black ace a la black ace-seppi?

more_horiz
ma anche la 93 deriva dallo stampo pt57 head?

more_horiz
hanno la blackace..la seppi e' la type c allungata...e in prova la nuova blackace...ne hanno qualche usata se ti interessa...lo stampo della 93 non ne ho idea..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: