Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncoppa italia femminile Emptycoppa italia femminile

more_horiz
Ciao, ci piacerebbe formare una squadretta femminile per la coppa italia 2011 (siamo tutte 4 NC)..avrei qualche domanda:
- da dove si comincia? coppa italia femminile 97171
- le partite si svolgono poi a livello provinciale/regionale?
- quanti e quali incontri ci sono ?
- c'è un numero massimo di persone che possono far parte della squadra?
- quando inizia e finisce il campionato?

Grazie, siete preziosissimi come sempre!!!!

descriptioncoppa italia femminile EmptyRe: coppa italia femminile

more_horiz
MMM
Nn sono esperto del settore, credo cmq che tutto debba iniziare iscrivendosi ad un circolo tennistico... o scuola tennis, come dir si voglia!

descriptioncoppa italia femminile EmptyRe: coppa italia femminile

more_horiz
grazie, chiederò al circolo..era una mia piccola curiosità..visto che ho conosciuto persone che hanno formnato la squadra e mi piaceva l'idea!

descriptioncoppa italia femminile EmptyRe: coppa italia femminile

more_horiz
"sora" lella, sinceramente non lo so, pero' mi candiderei a fare il capitano non giocatore alla adriano panatta, cioe' l'importante e' che mi si offra il pranzo. poi qualche buon consiglio penso ancora di riuscire a darlo, anche a panza piena..

descriptioncoppa italia femminile EmptyRe: coppa italia femminile

more_horiz
Cesare, se mai faremo una squadretta terrò presente la tua candidatura!!! Il pranzo è offerto, naturalmente coppa italia femminile 97171

descriptioncoppa italia femminile EmptyRe: coppa italia femminile

more_horiz
Benissimo Lella, sappi che mi accontento di poco, cotechino con le lenticchie e capitone in umido, eventualmente anche a ferragosto. Tanto per stare leggeri prima del match. son gia' carichissimo! sara' una bellissima esperienza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere