Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatore milano doctor tennis EmptyIncordatore milano doctor tennis

more_horiz
Lo conoscete? Incorda bene? Caro o economico?
Grazie
Roberta

descriptionIncordatore milano doctor tennis EmptyRe: Incordatore milano doctor tennis

more_horiz
Ciao, personalmente non lo conosco....ma se vuoi un ottimo incordatore puoi andare a occhi chiusi da Sergio di Tennismania (di fianco al TC Bonacossa).

descriptionIncordatore milano doctor tennis EmptyRe: Incordatore milano doctor tennis

more_horiz
Di fronte al bonacossa ok grazie , hai un suo numero di tel o sito web. Purtroppo marco di bottega del tennis mi risulta troppo distante dalla mia zona anche se lo reputo bravo. Il mio attuale ha cambiato orari e giorni di ritiro e ora sono alla ricerca di un buon incordatore a milano zona nord. Bonacossa mi andrebbe benissimo. Grazie mille
Roberta

more_horiz
Ok trovato! Grazie

more_horiz
Io sono cliente di doctor tennis... Vado nel nuovo negozio di via tiziano...
Sono estremamente professionali, prezzi mella media, ma molto preparati.
Ogni volta mi fanno provare matassine sempre diverse a varie tensioni e a vari prezzi.. Si vede proprio che per loro non e' un lavoro ma una passione.
Io mi sono sempre trovato bene.Neutral

more_horiz
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:
Ciao, personalmente non lo conosco....ma se vuoi un ottimo incordatore puoi andare a occhi chiusi da Sergio di Tennismania (di fianco al TC Bonacossa).

Sergio N 1  cheers ...parlo per esperienza...vai tranquillo!

Non conosco pero' quelli di Doctor Tennis, ma un mio amico si e' trovato bene.

more_horiz
Da quello che ho saputo sono tutti molto bravi , passione tennis e doctor tennis, si tratta solo di trovare il più vicino. Uno e a fianco del bonacossa l'altro poco più in la sulla gallaratese. Grazie a tutti per l'aiuto
Roberta

more_horiz
Ho incordato da Sergio e mi sono trovata bene sia per le corde che per le piacevoli chiaccherate con lui a ricordare le nostre amate jack kramer o max 200g :-) per la cronaca ho montato su una racchetta luxilon alupower ibrida con tf xone mentre sull'altra alupower ibrida budello babolat vs. . La prima l'ho usata diverse volte e me l'aspettavo cosí , stessa configurazione di questi ultimi mesi. Quella col budello non l'ho ancora provata, ho quasi timore! Sono a tensioni 20-21 per entrambe le racchette, lui sostiene che posso scendere a 19 la prossima volta, credo di potercela fare...
Roberta

more_horiz
Oh bella questa! Hai giocato con le Kramer? Quale modello????

more_horiz
La prostaff col manico bianco e i rombi color legno,ai tempi era una delle mie preferite.

more_horiz
Erano le mie racchette!!! La Mac, la grafite renforced, la Mid... Bel periodo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: