Ho giocato altre due ore con la racchetta, un ora su terra all'aperto e faceva freschino, altra ora su play-it al coperto.
Dopo la prima ora ho sentito qualche dolorino alla schiena, ma ho datgo la colpa alla temperatura, invece dopo aver giocato al coperto mi sono resa conto che i dolori alla schiena erano dovuti alle corde, infatti mi sono venuti nuovamente insieme ad un dolore al polso e agli avambracci affaticati (mai successo). devo dire pero' che ho fatto un'ora di palleggio in cui ho tirato a tutta, infatti mio marito dall'altra parte mi ha detto che arrivavano delle belle palle. Ho trovato un ottimo spin, i back uscivano bene e anche i servizi mi hanno impressionata, ma mi sa che è una corda un po' troppo impegnativa per me, peccato....
Questa volta non giocando in affanno e arrivando abbastanza con il timing giusto sulla palla ho apprezzato anche la tensione, sono riuscita a giocare con piu' controllo
Sicuramente non le taglio, ma la uso ancora qualche ora, le Firestorm sono un po' piu' morbide?