ultimamente la mia head prestige mid mi sembra poco "solida" cioè pecca di stabilità all'impatto e la palla non esce con peso adeguato... c'è qualcuno che mi può consigliare come "solidificare" il telaio magari agendo su tensione o bilanciamento...
lleyton ha scritto:che corde hai su e a che tensione?ultimamente la mia head prestige mid mi sembra poco "solida" cioè pecca di stabilità all'impatto e la palla non esce con peso adeguato... c'è qualcuno che mi può consigliare come "solidificare" il telaio magari agendo su tensione o bilanciamento...
sunsemperki ha scritto:la betoniera
ragazzi non si toccano le prestige mid (pro esclusi), e anche se incordate con Oral-B Extra-Floss (oh non cercatelo tra le corde è un filo interdentale) restano cmq supersolide..
lleyton ha scritto:corda: ultra tour 26/25
una domanda ma se dovessi piombare il manico non posso mica siliconarlo subito... come faccio a fare delle prove?
lleyton ha scritto:ultimamente la mia head prestige mid mi sembra poco "solida" cioè pecca di stabilità all'impatto e la palla non esce con peso adeguato... c'è qualcuno che mi può consigliare come "solidificare" il telaio magari agendo su tensione o bilanciamento...