Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsigli per solidificare una prestige Emptyconsigli per solidificare una prestige

more_horiz
ultimamente la mia head prestige mid mi sembra poco "solida" cioè pecca di stabilità all'impatto e la palla non esce con peso adeguato... c'è qualcuno che mi può consigliare come "solidificare" il telaio magari agendo su tensione o bilanciamento...

descriptionconsigli per solidificare una prestige EmptyRe: consigli per solidificare una prestige

more_horiz
il consiglio è questo: fatti prestare una PD e giocaci per un paio d'ore, anche in partita, poi riprendi in mano la prestige mid incordata con il solito set-up e il gioco è fatto: ecco la solidità!
consigli per solidificare una prestige Icon_smile

descriptionconsigli per solidificare una prestige EmptyRe: consigli per solidificare una prestige

more_horiz
lleyton ha scritto:
ultimamente la mia head prestige mid mi sembra poco "solida" cioè pecca di stabilità all'impatto e la palla non esce con peso adeguato... c'è qualcuno che mi può consigliare come "solidificare" il telaio magari agendo su tensione o bilanciamento...
che corde hai su e a che tensione?

more_horiz
consigli per solidificare una prestige Cement10 consigli per solidificare una prestige Fresse

PS: pensavo di mettere 5gr a manico + 2gr per lato (ore 3 e 9). Eresia?

more_horiz
la betoniera consigli per solidificare una prestige 97171

ragazzi non si toccano le prestige mid (pro esclusi), e anche se incordate con Oral-B Extra-Floss (oh non cercatelo tra le corde è un filo interdentale) restano cmq supersolide..

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
la betoniera consigli per solidificare una prestige 97171

ragazzi non si toccano le prestige mid (pro esclusi), e anche se incordate con Oral-B Extra-Floss (oh non cercatelo tra le corde è un filo interdentale) restano cmq supersolide..

Smeriglio qua, silicono un po' sotto, inietto LiquidMetal sopra, freso un po' là e...

OBIETTIVO RAGGIUNTO: consigli per solidificare una prestige 14652510

consigli per solidificare una prestige 97171 consigli per solidificare una prestige 97171 consigli per solidificare una prestige 97171

more_horiz
corda: ultra tour 26/25
una domanda ma se dovessi piombare il manico non posso mica siliconarlo subito... come faccio a fare delle prove?

more_horiz
lleyton ha scritto:
corda: ultra tour 26/25
una domanda ma se dovessi piombare il manico non posso mica siliconarlo subito... come faccio a fare delle prove?

Prendi un piombino da pesca (tanto più grande di 5gr non ci sta per foro), ci metti un po' di cotone attorno e lo chiudi con nastro isolante in modo da ottenere una supposta morbidosa ( consigli per solidificare una prestige 97171) : così lo "fracchi" dentro. Il cotone serve ad evitare che sbatocchi ad ogni colpo.

Il silicone ti serve per fissare definitivamente il piombino o per aumentare di 1 o 2 grammi solamente il peso a manico.

Per il nastro piombato, finché non trovi la giusta disposizione, mettilo sul grommet e non sul telaio... che se devi toglierlo è facile si porti via anche la vernice del telaio stesso.

more_horiz
Okkio alla racchetta definitiva.. che poi nessuno vuole più giocare con te !!! consigli per solidificare una prestige 97171

consigli per solidificare una prestige Obice-11

(scherzo ovviamente)

more_horiz
lleyton ha scritto:

Scusa, un attimo di serietà... ma da quanto tempo ce l'hai? Quante incordature ha alle spalle?
Sicuro non ci siano micro-lesioni al telaio?
Sai che potrebbe essere un segnale che ti manda la raccheta? ...del tipo "pensionami"

more_horiz
avrà massimo 2 anni ma ci ho giocato solo 1 a causa di un infortunio.. di conseguenza anche le corde sono state cambiate poco... io pensavo magari che fosse colpa della qualità costruttiva a cui ci ha abituati head negli ultimi anni...

more_horiz
E se fosse un fake?
Io ho avuto mid e mp e nessuna vibrava.

Però monti un monofilo... una delle mie monta un monofilo "semirigido", gioco senza dumper, ma non vibra troppo (poco poco si).
Le altre sono TF X-One e vibrano 0.

Io proverei con un wilson sensation: la corda non è buona però è un multifilo e come esperimento è economico. Se vuoi andare sul sicuro passa ai multifilo Tecnifibre (ma il prezzo aumenta).

more_horiz
sono certo che non sia un fake...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: