Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionADIDAS BARRICADE ADIPOWER N.D. EmptyADIDAS BARRICADE ADIPOWER N.D.

more_horiz
Qualcuno le ha provate ... E buona la qualità di queste scarpe ... Vorrei essere informato circa la leggerezza la mobilita la comodità e naturalmente la resistenza grazie in anticipo per le risposte ragazzi

descriptionADIDAS BARRICADE ADIPOWER N.D. EmptyRe: ADIDAS BARRICADE ADIPOWER N.D.

more_horiz
intendi le barricade 7 sponsorizzate da nole?

leggerezza non è proprio il suo forte, giù la 8 è meglio. calzata abbastanza stretta, collo alto. scarpa altina, buon supporto del tallone.

scarpa molto stabile. ottima se giochi su veloce.

considera che a gennaio escono le 9

descriptionADIDAS BARRICADE ADIPOWER N.D. EmptyRe: ADIDAS BARRICADE ADIPOWER N.D.

more_horiz
Hihihi non faccio in tempo a sceglierne un tipo che ne esce un altro

more_horiz
Ciao ragazzi... Devo comprare le scarpe... Prendo le Nike di Nadal (quelle con il baffo sul collo della scarpa) o le Babolat 4..!? Grazie ciao... Le vorrei resistenti, siccome faccio del tergicristallo...

more_horiz
per il rapporto qualità prezzo non ti consiglierei nessuna delle due ... Le migliori in commercio sono le Asics... Sono resistenti flessibili e soprattutto leggerissime ... Io ho preso le Nike ballistec e sono un aborto ... Pesantissimeeee ... Mai più nike per le scarpe

more_horiz
le babolat non le ho provate personalmente ma per come ne parlano i miei conoscenti non le prenderei

more_horiz
X Riccardo... Ma le Adidas, le hai poi comprate..!?

more_horiz
no ancora no aspetto che arrivino le barricade 9 per poi decidere tra queste e le asics ... Ma almeno che non siano proprio eccezionali prenderò le asics

more_horiz
Poi qualcuno sa qual e la scarpa da tennis pou leggera? Perche mi piacciono tantissimo quelle leggere

more_horiz
Mmmm, da tennis, leggerissime, non credo esistano...

more_horiz
vabe mica pretendo che pesino 100 grammi ahah dico le scarpe da tennis che hanno come principali qualità peso minore e comodità

more_horiz
Io ho provato le Asics gialle e rosse ed erano leggere... Però non conosco il modello, ma nelle foto dei rivenditori, sono gialle e rosse...

more_horiz
riccardo vivona ha scritto:
Poi qualcuno sa qual e la scarpa da tennis pou leggera? Perche mi piacciono tantissimo quelle leggere

Adizero feather 3 sono legerissime con possibilità di inserimento del micoach . Io ho anche la versione 2 che sono le migliori secondo me per calzabilita' , comfort e qualità costruttiva rispetto alle 3

more_horiz
Grazie mille babolat

more_horiz
le asics speed sono tra le più leggere in commercio ,ma sono un pò delicate ,tendono a rompersi sul lato esterno con estrema facilità,io ne ho avuto due paia e dopo circa sei mesi di gioco o anche meno iniziano a rompersi .In compenso sono un guanto.

more_horiz
comunnque le babolat propulse 4 sono ottime!! fidati! comode e resistenti forse l'unico difetto è che sono un po pesanti (ma come le resolution e le nike in generale eh)

more_horiz
woho le resolution non sono pesanti ... Cmnq può essere che sono delle belle scarpe ripeto non le ho mai provate

more_horiz
riccardo vivona ha scritto:
woho le resolution non sono pesanti ... Cmnq può essere che sono delle belle scarpe ripeto non le ho mai provate

dai dati di twh pesano 440 grammi quindi non sono leggere..ce ne sono di più leggere comunque se ti capita provale le babolat!

more_horiz
Lo farò

more_horiz
ho deciso prendo le Adidas figther 3 ... Mi hanno fatto una buona impressione Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: