Io e da marzo che gioco molto spesso con un ragazzino della mia età (13 anni)e abbiamo sempre fatto partite combattute e sul filo del rasoio vinte spesso da me. Ora mi sono deciso a migliorare fisicamente andando in palestra, tecnicamente facendo lezioni private e imitando i movimenti dei professionisti e soprattutto ho cambiato racchetta passando, come e molti di voi già sapranno, da una dunlop biomimetic 600 lite a uma head graphene instinct mp. Fatto sta che nelle ultime partite lo ho letteramente preso a pallate, sparando vincenti, tirando catenate profonde e angolate e aggrendendo un modo magnifico la sua secondo e sparando ace e servizi vincenti. Ma soprattutto ho imparato a sfruttare le occasioni e nn arrabbiarmi se facevo un errore. Insomma in 3 mesi sono migliorato tantissimo e quasi sempre lo battevo tipo 6-2 6-1. Ora il problema e che dal gioco di spinta dk entrambi da cui eravamo prima li ha iniziato a diventare un palettaro tirando campaniloni a tutto andare e addirittura battendo la prima e la secnlnda di servjzio da sotto. Finche la palla e corta riesco a metterlo in dificolta e vincere i, punto (nn senza commetere errori) ma se la palla e profonda se provo a spingere sbaglio dopo 3 o 4 colpi. Quindi vi chiedo aiuto! Che tecnica devo usare??
Help??? Voglio tornare a massacrarlo come prima!!!
Help??? Voglio tornare a massacrarlo come prima!!!