Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Tgk 231.3 EmptyHead Tgk 231.3

more_horiz
Chiedo conferme riguardo a questo telaio pro stock... E' una versione pro stock della microgel radical mp con piatto corde 16x19 per cui il flex dovrebbe essere 58 ra? Viene ancora prodotta (magari con codice tgt) e nel caso dove trovarle? Ho provato la microgel radical mp e mi è parsa un'ottima racchetta (anche se ho dovuto abituarmi a peso e bilanciamento diversi dal mio solito) mi è sembrata molto vicina alla pt57 ma molto più permissiva, mi sarebbe piaciuto provare una versione di questa racchetta 16x19 con il flex basso. Resta da provare la microgel rad pro ma mi fa ancora più curiosità la versione pro stock 16x19 con piatto 98.Qualcuno di voi che ce l'ha può farmi una recensione? Grazie mille

descriptionHead Tgk 231.3 EmptyRe: Head Tgk 231.3

more_horiz
L'unica cosa che ti posso dire (ovviamente, chi ne sa di più, mi può smentire Very Happy)  è che la usa ancora Cilic, quindi deduco che venga ancora prodotta...

more_horiz
Nessuno che ce l'ha ho l'ha usata? Grazie MauRod

more_horiz
Me ne arrivano giusto una coppia la settimana prossima,pj radical mp youtek,telai appartenuti proprio a Cilic; ti saprò dire però penso che tranne per alcuni particolari come il bumper sia un telaio che si discosti parecchio dalla radical microgel versione retail....peso,bilanciamento,etc.

more_horiz
si ho già avuto pro stock e peso bilanciamento e inerzia le ho sempre ricustomizzate a mio piacimento mi interessa capire il resto

more_horiz
cmq grazie e aspetto di conoscere le tue opinioni...

more_horiz
Nessuno che le ha provate? Eiffel o cmq esperti del forum sapete dirmi qualcosa in merito?

more_horiz
Ne ho ancora una personale ed una di un cliente che l'ha però completamente decustomizzata (a mio avviso un errore).

Il mold è quello della MP, la foratura quella della Pro, e si comporta in maniera parecchio diversa sia dall'una che dall'altra. Al punto che diventa difficile capire perchè non ne è stata mai fatta una versione retail eventualmente di peso diverso come si fa ora con le "S"...

more_horiz
Grazie mille per la risposta mi domando perchè la decustomizzazione non ha fatto bene Eiffel? Immaginavo che con un peso non bassissimo ma umano e con un bilanciamento neutro potesse diventare una racchetta definitiva anche per i tornei (pensavo 315-320 gr... bil 31-31,5 magari giocando sull'inerzia attraverso la polarizzazione delle masse)... Cmq essendo restato abbastanza ben impressionato dalla rad microgel mp mi è venuta un pò la fregola... Nel caso dove si possono trovare che per natale fortune finanziarie permettendo proverei a cercarne una coppia (anche usate perchè immagino che nuove costino un bel pò)? La microgel rad pro purtroppo non l'ho mai provata...

more_horiz
Una domanda ma se uno avesse trovato una tgk 231.3 e dovesse cambiare il passacorde cosa deve cercare?

more_horiz
Quelle della microgel radical pro o quelle della microgel prestige pro?

more_horiz
Il primo no perchè è 100" contro 98", il secondo si ma ancora meglio va il CAP trasparente della IG Rad Pro che oltretutto pesa qualche grammo meno ed è possibile rifinire con un taglierino per renderlo ancor più leggero...

more_horiz
Si infatti avevo i miei dubbi sul come far stare un passacorde da 100 in un piatto 98  Rolling Eyes . Grazie mille Eiffel. Se son telaio microgel radical immagino che sia morbido...Lo spero
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: