Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWILSON NCODE SIX ONE TOUR 95 EmptyWILSON NCODE SIX ONE TOUR 95

more_horiz
chi la conosce?era un modello che esisteva di serie o e' una serie solo x agonisti?
nn parlo del modello 95 bombato che si trova nelle versioni 16/18 o 18/20 ma bensi di quello piatto come la tour 90 con schema 16/19 piatto 95 peso 330 unstrung,bilanc 30.0
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

impressioni,corde e tensioni consigliate?
grazie a todos! WILSON NCODE SIX ONE TOUR 95 Icon_eek

descriptionWILSON NCODE SIX ONE TOUR 95 EmptyRe: WILSON NCODE SIX ONE TOUR 95

more_horiz

non vorrei dire una stupidata..ma guardando le gole senza invasi...il peso coincide alla perfezione...credo che sia il paint job del vecchio stampo della porstaff 95...xo' attendo i superesperti wilsoniani

more_horiz
che dite??

more_horiz
Dovrebbe essere quella usata, tra gli altri, da Uros Vico, quindi la versione PRO e non solo "da agonisti", ma sempre con tecnologia N-Code, quindi non un semplice PJ della "vecchia".

Quanto detto vale in generale per questo tipo di telaio, poi non posso garantire che quello preso in foto nello specifico non sia invece un PJ della vecchia, dovrei averla fra le mani, visto che la vecchia, anche se per un breve periodo, l'ho usata e quindi la conosco bene.

A Mario, quando potrà, la "sentenza" su questa "specifica" in foto. WILSON NCODE SIX ONE TOUR 95 Icon_wink

Ciao. WILSON NCODE SIX ONE TOUR 95 Icon_smile

more_horiz
la uros vico e' in mano mia(quella che mario ha incordato poco tempo fa')...con pj kfactor...ma volevo capire da che telaio derivasse...e dalle specifiche sembra quello o sbaglio???..

more_horiz
scusate l'intromissione ma sapete per caso dirmi dove poter trovare questa racchetta e a che prezzo grazie in anticipo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: