Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUn saluto dal salento EmptyUn saluto dal salento

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo ho 41 anni e vivo nella provincia di Lecce. Mi sono da poco avvicinato a questo fantastico sport forse ad una età un po troppo avanzata. Ho ritenuto opportuno iscrivermi al forum dopo alcuni giorni che vi seguivo, cercando di informarmi un po su tutto. Sono due settimane che prendo lezioni di tennis due volte la settimana giocando con una delle racchette del maestro, quindi ho deciso di comprare una racchetta. spero nei vostri consigli nel frattempo vi auguro buon tennis

descriptionUn saluto dal salento EmptyRe: Un saluto dal salento

more_horiz
Iniziamo dalla cosa che ti sta più a cuore: la racchetta...
Ecco, va benissimo quella che trovi. Una di quelle del maestro? Perfetta, anche se fuxia a pallini. Chi se ne....!!!

Chiarito il punto tecnico "hot", veniamo alle cose serie.
1) Benvenuto.
2) 41 anni? sei un bimbo...tiè! E se qualcuno commenta qualcosa di diverso, esercito i miei superpoteri e lo banno a vita...
3) Lecce stupenda.
4) Tostino il tennis agli inizi: resisti!
5) Biblicamente: chiedi e ti sarà dato...tutto tranne che consigli di buon senso perché questo è il posto sbagliato frequentato da gente dichiaratamente di scarso buon senso perché tennisti!

descriptionUn saluto dal salento EmptyRe: Un saluto dal salento

more_horiz
Grazie del benvenuto, tranquillo non demordo Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: