Salve amici, premettendo che gioco da qualche mese con ottima soddisfazione con Prince rebel 98, la quale ha un peso medio (tra overgrip - piombo ecc..) di circa 324gr., del tutto gestibile, ora, però, vorrei provare una racchetta del più leggera per capire se il mio gioco ne può giovare (gestione del peso in torneo, capacità di produrre sempre più potenza, maggiore manovrabilità...). In tale situazione, ora, ho individuato 2 possibili telai che mi piacerebbe provare, la Head Speed Elite o Graphene S, che ha un peso al di sotto dei 300gr incordata e la Tecnifibre T fight 295.
SOno diametralmente opposte tra loro, credo, ma sono le uniche che al momento mi piacerebbe avere in borsa.
Io propenderei più verso la speed in quanto decisamente più leggera e magari, se non dovesse andare bene, con un leggero custom arriverei al max a 310/315 gr. La t-fight, come peso, è già più vicina alla rebel per cui non ci sarebbero significati cambiamenti.
Qualcuno di voi ha consigli da darmi?
SOno diametralmente opposte tra loro, credo, ma sono le uniche che al momento mi piacerebbe avere in borsa.
Io propenderei più verso la speed in quanto decisamente più leggera e magari, se non dovesse andare bene, con un leggero custom arriverei al max a 310/315 gr. La t-fight, come peso, è già più vicina alla rebel per cui non ci sarebbero significati cambiamenti.
Qualcuno di voi ha consigli da darmi?