Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmultifilo buono intorno ai 50€ ? Emptymultifilo buono intorno ai 50€ ?

more_horiz
Sto cercando un multifilo buono, in matassa da 200-220m che come prezzo sia intorno ai 50€, lo so che la qualità si paga, e non prentedo roba di livello x-one, ma solo che abbia buona potenza, controlli decentemente, non "muoia" subito e non sia troppo secco.

Ci devo affrontare la stagione e la metterò su telai di vario tipo, da piatti 85 a 100 con RA molto diversi fra loro.

qualunque idea e suggerimento sono apprezzati Wink

descriptionmultifilo buono intorno ai 50€ ? EmptyRe: multifilo buono intorno ai 50€ ?

more_horiz
Sei assolutamente fuori range. Da quel che ne so io non ci sono multifili su quella fascia di prezzo in quanto è una corda complessa da costruire.
Che io sappia l' unico multifilo su quella fascia di prezzo è della discho, l' acura control 1.25mm e il cellular 1.30mm, 55 euro piu' s.s.

descriptionmultifilo buono intorno ai 50€ ? EmptyRe: multifilo buono intorno ai 50€ ?

more_horiz
E l'artengo prodotto da tecnifibre? Mi sembrava un buon prezzo , ma non ricordo quanto se qualcuno lo sa , mi farebbe un favore !

more_horiz
Cito direttamente eiffel Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
No . C'era un post in cui diceva che la corda non era male perché i grezzi erano gli stessi di TF. Non mi sembrava quella comunque.

more_horiz
Non era l'orrenda Comfort Gut ma la TA900, sui 60/65 euro o giù di lì.

Però attenzione: per specifica richiesta di D4 (Décathlon) è a base nylon come le Babolat, per cui la resistenza non sarà la stessa dei prodotti a marchio TF.... Rolling Eyes

more_horiz
Pro's pro, sto controllando ora, pure ha qualche multifilo. ed il prezzo è davvero, davvero basso (36 euro la matassa). Andrebbero provati...

more_horiz
MSV Soft Control oppure Soft Touch come vanno?

more_horiz
Bhairava ha scritto:
Pro's pro, sto controllando ora, pure ha qualche multifilo. ed il prezzo è davvero, davvero basso (36 euro la matassa). Andrebbero provati...

Provata a suo tempo Pro's Pro Hitech Multifiber What a Face
Non mi è piaciuta per niente. Se cerchi potenza, io cercherei altrove.

more_horiz
La potenza cel'ho, cerco comfort!

more_horiz
Comfort ce n'è, ma ci ho trovato poco altro. Sempre IMHO.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: