Che mi dite di questo telaio? non potendo usare la mia six one 95 ( racchetta che preferisco ma che è troppo impegnativa x me) questa blx pro tour potrebbe andare bene? Intendo se ci assomiglia abbastanza pur essendo un pelo più facile grazie
Eiffel59 ha scritto:E' proprio "un pelo" più facile...ma un pelo sottiiiiiiiiiiiilleeeeeeeeeeeeee
A quel punto forse meglio pensare alla Blade...
Hammer72 ha scritto:non ho capito è questa ?? :
PRO TOUR 96 BLX
[...]
Specifiche Tecniche
Head Size : 96 "
Peso : 314 g.
Lunghezza : 27 "
Bilanciamento : 310 mm
Profilo : 24 mm
Schema Corde : 18x20
Tensione Consigliata : 25 +/- 2 kg
vincent ha scritto:Hammer72 ha scritto:non ho capito è questa ?? :
PRO TOUR 96 BLX
[...]
Specifiche Tecniche
Head Size : 96 "
Peso : 314 g.
Lunghezza : 27 "
Bilanciamento : 310 mm
Profilo : 24 mm
Schema Corde : 18x20
Tensione Consigliata : 25 +/- 2 kg
Sì, è proprio questa
P.S.: Complimenti per la Kobra, bellissima, stavo per prenderla anch'io...
vincent ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo , ho ripreso a giocare da poco e leggendo qua e là in rete, trovata l'occasione, ho preso la BLX Pro Tour.
Ci ho giocato un paio d'ore...
Volevo anche io prendere una di quelle PRO TOUR 96 BLX poiche' in un negozio le ho viste in offerta a 129€
simux ha scritto:Volevo anche io prendere una di quelle PRO TOUR 96 BLX poiche' in un negozio le ho viste in offerta a 129€
quale sarebbe il prezzo normale?
vincent ha scritto:@ Alex: grazie per il benvenuto, ma sono io a ringraziare voi: da quando ho ripreso a giocare ho dovuto giocoforza informarmi un po' e questo forum è stato ed è utilissimo. Spero di contribuire anch'io nel mio piccolo.
vincent ha scritto:@ simux: il prezzo di listino è 189 €, nei negozi l'ho vista a 150-160 euro.
Io l'ho presa a molto meno