Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? EmptyCorde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

more_horiz
Vorrei sapere da voi a chi ha potuto testare sia le corde rpm blast sia le tecnofibre black code su aeropro drive gt.
Vostri giudizi???
grazie

descriptionCorde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? EmptyRe: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

more_horiz
blackcode di gran lunga superiori alle rpm Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Icon_exclaim

descriptionCorde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? EmptyRe: Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT?

more_horiz
Provate su PD GT BC nettamete superiori sia come confort che come sensibilità

more_horiz
dionixseven ha scritto:
blackcode di gran lunga superiori alle rpm Corde RPM Blast o Tecnofibre BC su Aeropro drive GT? Icon_exclaim

concordo pienamente !! ho 2 BB APD e ho provato vaarie corde tra cui sia la bc su 1 e al tempo stesso rpm sull'altra e le TF BC regnano sovrane per confort resa in controllo e potenza a pari durata.

more_horiz
dionixseven ha scritto:
quoto...

more_horiz
dionixseven ha scritto:

io le ho montate su due telai identici (yonex rdis 100 mp, le RPM da 1,25 e le TF da 1,24) a 26kg e ti dirò che ho trovato le RPM superiori nella pressione da fondo e nel servizio e le TF più sensibili a rete rabbit

more_horiz
Io le TF BC le avevo montate sulla mia prestige rimanendone molto soddisfatto. Le ho consigliate ad un amico , il quale le ha montate sulla sua Wilson Kblade, sostituendo appunto le Babolat RPM Blast.
Il risultato finale e' che anche anche lui le ha trovarte decisamete migliori sotto ogni aspetto.

more_horiz
algrosso ha scritto:
dionixseven ha scritto:

io le ho montate su due telai identici (yonex rdis 100 mp, le RPM da 1,25 e le TF da 1,24) a 26kg e ti dirò che ho trovato le RPM superiori nella pressione da fondo e nel servizio e le TF più sensibili a rete rabbit

a 26kg temo che perdino molto le caratteristiche buone di questa corda

more_horiz
kalamaro ha scritto:
algrosso ha scritto:
dionixseven ha scritto:

a 26kg temo che perdino molto le caratteristiche buone di questa corda

perchè scusa? io gioco molto arrotato ma ho un braccio abbastanza robusto e se le monto anche a soli 24 kg la palla salta molto meno sulla terra e perdo controllo ad esempio nei passanti o nelle smorzate Neutral
magari è solo questione psicologica.. confused

more_horiz
Generale ha scritto:
Vorrei sapere da voi a chi ha potuto testare sia le corde rpm blast sia le tecnofibre black code su aeropro drive gt.
Vostri giudizi???
grazie
generale,secondo me le rpm in piu' delle black code hanno solo un pochino di controllo,ma siamo li',per il resto,cioe' potenza, confort,rotazioni ho trovato molto superiori le black code 1.24..pensa che su una yonex rqis1 tour con rpm 1.25 a 23/22 la palla nn andava di la',eppure sbraccio abbastanza,io le rpm le consiglierei solo ad agonisti con braccia MOLTO allenate e a tensioni nn alte e solo su telai di potenza...altrimenti il braccio ne potrebbe risentire seriamente,ciao.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: