Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Le urlatrici

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
SirJulius
ale.lorenz
andrea scimiterna
Paolo Scaccabarozzi
Guanzy
9 partecipanti

descriptionLe urlatrici EmptyLe urlatrici

more_horiz
Ciao,sto guardando la partita Sharapova/Wozniacki...
Che dire Sharapova assolutamente insopportabile e,secondo me al limite del regolamento.Sembra che ogni volta lanci un peso a 22 mt o un giavellotto a 80mt.
Credo sia ora di dare un taglio a tutto questo...Sharapova come Errani come Serena Williams o non saprei chi altro adesso avete proprio rotto.
Ma pensate ad essere in campo e sentire dall'altra parte uno/a che urla in quella maniera...e poi tutto questo non c'entra con lo sforzo fisico,perché la signorina Sharapova urlerebbe anche x fare le smorzate...
Basta x favore basta...
Buona serata 
Lorenzo

descriptionLe urlatrici EmptyRe: Le urlatrici

more_horiz
Aggiungerei la Azarenka....
Bravo Guanzy...ci hanno scassato la uallera....

descriptionLe urlatrici EmptyRe: Le urlatrici

more_horiz
Stessa opinione, trovo la vika azarenka addirittura ridicola fateci caso (nei casi più evidenti) quando colpisce o serve, se la palla oltrepassa il nastro tutto ok urlo normale, se la palla si ferma a rete interrompe l'urlo a metà

descriptionLe urlatrici EmptyRe: Le urlatrici

more_horiz
Ho scritto le stesse cose nel topic US Open....
Hanno davvero fracassato i cojoni  affraid 
Sharapova e Azarenka in primis
Bastaaaaassaaaaaa

descriptionLe urlatrici EmptyRe: Le urlatrici

more_horiz
Dovrebbero dare il warning e il pubblico fischiare... forse la smetterebbero.

descriptionLe urlatrici EmptyRe: Le urlatrici

more_horiz
Dico la mia.
Io credo che ci siano modi e modi di "gridare". Il problema di queste papere urlanti è che non si limitano ad un urletto che termina subito dopo aver colpito la palla, ma emettono 3000 decibel di urlo che dura dal momento in cui caricano il colpo fino a quando l'altra giocatrice inizia a caricare il suo di colpo. E' questo secondo me il problema principale. Immaginate di giocare una partita dove, appena il vostro avversario tira, sistematicamente uno del pubblico in prima fila si alza ed inizia ad urlare con tutta la sua forza, poi colpite voi, e poi riprende la tiritera....cioè insopportabile. Anche io, nel mio piccolo di chiavica con la racchetta, quando sono in una fase saliente, mi capita di emettere un minimo suono che sembra più un voler ricorrere al massimo della concentrazione nel momento dell'impatto piuttosto che un voler essere espressione di uno sforzo fisico, ed io credo che alcuni tennisti professionisti agiscano allo stesso modo (mi viene in mente un Djoko o un Ferrer) in maniera subconscia. Ma 'ste pseudo anatre lo fanno per destabilizzare l'avversaria. Il che è ANTISPORTIVO.

descriptionLe urlatrici EmptyRe: Le urlatrici

more_horiz
Credo di amare Tursunov

http://www.livetennis.it/post/186646/dmtry-tursunov-risponde-a-maria-sharapova-sul-medical-timeout-a-pagamento-allora-io-proporrei-di-pagare-laute-somme-ogni-volta-che-qualcuno-urla-mentre-colpisce-la-palla/

descriptionLe urlatrici EmptyRe: Le urlatrici

more_horiz
MauRod ha scritto:


Idolo

descriptionLe urlatrici EmptyRe: Le urlatrici

more_horiz
kaitaro_racchettone ha scritto:


Saggio

Le urlatrici 622327

descriptionLe urlatrici EmptyRe: Le urlatrici

more_horiz
ragazzi ottimo argomento...avete pienamente ragione..azarenka e sugarpova inguardabili finita la partita bisogna prendere tachidol o nurofen..ma basta...ogni colpa sembra un orgasmo..e che palle...raonic e isner quando servono che urla dovrebbero tirare???io le farei gicare con la bocca nastrata!!!!!!!!!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere