Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMono non troppo morbido e reattivo EmptyMono non troppo morbido e reattivo

more_horiz
Chi mi consiglia almeno un mono come da titolo ( anche che mi faciliti nel generare una palla pesante)  da poter montare su telai con bilanciamento orientato non troppo in testa e con un peso intorno ai 300 gr ( senza corde ) ???
Stile di gioco  : attaccante da fondocampo con saltuario utilizzo delle rotazioni .
Grazie in anticipo

descriptionMono non troppo morbido e reattivo EmptyRe: Mono non troppo morbido e reattivo

more_horiz
Se per "attorno ai 300 grammi" significa meno di 300, eviterei corde eccessivamente rigide per non aumentare a dismisura o shock da impatto.

Che tensione utilizzi abitualmente?

descriptionMono non troppo morbido e reattivo EmptyRe: Mono non troppo morbido e reattivo

more_horiz
Dunque per farti un esempio di racchetta una Pure Drive 2013 , una Blade 16x19 ( ne ho due ) ed una Tecnifibre T flash 300 ( no samurai)
Di solito tiro a 22/23 Kg ma con calibri 1.30....preferirei anche un 1.25.....
Cosa ne pensi del LXN original ?

more_horiz
..che è solo 1.30  Rolling Eyes

Però non mi dici che corda usi attualmente...

Comunque, corde diverse su profilate e no....

Ah, 23/22 spero non a due nodi Wink

more_horiz
Attualmente uso mono morbidi tipo Head Sonic Pro , Black Widow o Signum poly plasma ma ora  preferirei qualcosa di più duretto.....

more_horiz
PD 2012: 
1) Starburn Aquapower
2) Kirschbaum PLX
3) Babolat RPM Team

Blade 16*19
1) LXN AluPower
2 )Kirschbaum MaxPower
3) Starburn Vortex Tour

TFlash 300
1) TF Razorcode
2) Babolat RPM Dual
3) Signum Pro Firestorm

more_horiz
Grazie dei consigli ora iniziano gli esperimenti

more_horiz
Salve a tutti,vorrei un consiglio su quale mono liscio da spinta ,in orizzontale, da ibridare con le spppex su head prestige mp. Grazie in anticipo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: