Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ? EmptyQUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ?

more_horiz
Salve a tutti
Posto anche qui una mia domanda messa in altra sede sperando in una risposta.Sono un felice possessore di una coppia di Head RadGra Mp. Fatte incordare con Hawk nere 1.25 a 23.5/22.5 mi sono subito trovato benissimo. Dopo circa 15 gg di attività frenetica ( ho ripreso a giocare dopo 5 anni....) ho accusato un dolore al braccio. Consultandomi con un esperto incordatore mi ha detto che probabilmente le corde erano un po' troppo rigide e seguendo il suo consiglio ho incordato una delle Head con Babolat XCell Confort 1.30 a 22/21( 30 euro di incordatura azz!!! ). Effettivamente il dolore è passato del tutto ma, causa forse il cedimento della corta in questione, ultimamente andavo molto lungo e quindi ho ripreso la Head con le Hawk. Le sensazioni sono di gran lunga migliori rispetto alle XCell e fortunatamente più nessun dolore. Ora sono in procinto di reincordare entrambe le racchette e vi domando quale corda Starburn posso montare simile alle Hawk che abbia un costo più abbordabile ( le Hawk le presi in omaggio con le racchette..ma ora 19 euro di sola corda sono per me eccessive.... ). Ps ho un gioco abbastanza classico, aggressivo da fondo, rovescio ad una mano con colpi piatti o con topspin non eccessivo. Grazie

descriptionradical - QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ? EmptyRe: QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ?

more_horiz
A me hanno consigliato orange power

descriptionradical - QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ? EmptyRe: QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ?

more_horiz
Turbo 6 1,20 22/21
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: