Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Classic Response 97 corde multifilamento EmptyPrince Classic Response 97 corde multifilamento

more_horiz
Salve a tutti
Mi chiamo Roberto e sono un nuovo iscritto al forum, sono tornato a giocare a tennis dopo 33 anni di assenza dai campi ed ho le comprato 2 racchette Prince sopracitate, accusando un pò di dolori al braccio (non è più quello di una volta) e dopo varie corde provate volevo chiederVi quale multifilo è più indicata e soprattutto a quale tensione visto la rigidità della racchetta.
Grazie a tutti

descriptionPrince Classic Response 97 corde multifilamento EmptyRe: Prince Classic Response 97 corde multifilamento

more_horiz
Sezione sbagliata... Suspect

Aspetta che tutto sia spostato in quella corretta ("Che corde montare sulla mia racchetta").

Nel frattempo, benvenuto  Prince Classic Response 97 corde multifilamento 855446

descriptionPrince Classic Response 97 corde multifilamento EmptyRe: Prince Classic Response 97 corde multifilamento

more_horiz
Ooops.. Chiedo scusa

more_horiz
Nessun aiuto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: