Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPerché tutti i tennisti neofiti di ogni età scelgono babolat ? EmptyPerché tutti i tennisti neofiti di ogni età scelgono babolat ?

more_horiz
??? Perché secondo voi ? Io compreso quando ho riniziato quasi 4 anni fa ormai , presi una babolat ( aeropro drive gt ) per 2 motivi : perché non avevo mai avuto una racchetta da agonista ( se possiamo poi definir la così ) e perché la usava Nadal ( che è un campione .mi vorrei soffermare perciò sui processi psichici e sui ragionamenti che la nostra mente fa o viene influenzata e quanto poi questo ha effettivamente riscontro sull'acquisto di un modello piuttosto di un altro.

descriptionPerché tutti i tennisti neofiti di ogni età scelgono babolat ? EmptyRe: Perché tutti i tennisti neofiti di ogni età scelgono babolat ?

more_horiz
Mah penso perchè sia innanzitutto la marca più conosciuta proprio grazie a Nadal, e poi da quello che sento spesso molti ritengono le babolat delle racchette molto giocabili per cui si buttano su queste piuttosto che su Wilson (marchio da sempre legato a gente che la palla la sa trattare)

descriptionPerché tutti i tennisti neofiti di ogni età scelgono babolat ? EmptyRe: Perché tutti i tennisti neofiti di ogni età scelgono babolat ?

more_horiz
Forse perché spesso se hai una Babolat fa tutto lei.
Io non mi ci sono mai trovato con Pure Drive e AeroPro Drive varie. Troppo rigide, palla che esce dalle corde come se sparata da un cannone. Non ne tenevo una dentro.

more_horiz
Teorie che condivido anche dal mio punto di vista . Grazie

more_horiz
Perchè era in offerta a 20€ Smile per quanto mi riguarda non ha inciso il fattore nadal... difatti il prossimo telaio che mi piacerebbe provare è quello della sharapova o quello della ivanovic
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: