Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Come capire dove è stata fabbricata la radical? EmptyCome capire dove è stata fabbricata la radical?

more_horiz
vorrei sapere come capire il luogo di fabbricazione delle racchette radical

sto cercando sui vari mercatini delle i.radical mp o delle liquidmetal ma non so come distinguere l'Europee dalle Cinesi

qualcuno mi può aiutare? quali codici bisogna guardare? e soprattutto dove si trovano?

Ultima modifica di lorenz90 il Mer 27 Ago 2014 - 12:56 - modificato 1 volta.

descriptionradical - Come capire dove è stata fabbricata la radical? EmptyRe: Come capire dove è stata fabbricata la radical?

more_horiz
doppio post sorry

descriptionradical - Come capire dove è stata fabbricata la radical? EmptyRe: Come capire dove è stata fabbricata la radical?

more_horiz
I.radical in Austria,le prime LM in austria e successivamente in rep.ceca....da qui in poi tutta cina!!!

more_horiz
Becker ha scritto:
I.radical in Austria,le prime LM in austria e successivamente in rep.ceca....da qui in poi tutta cina!!!

grazie per l'informazione! cheers

more_horiz
No, solo le I.Rad delle prime serie erano Austria o Rep. Ceca... Poi man mano rifinite in Cina e infine tutte cinesi (quelle con vernice nera lucida).
Dall'idea che mi sono fatto, vernice opaca rubber + scritte MIA = Austria, vernice opaca rubber e nessuna scritta = Rep. Ceca, vernice opaca dura e nessuna scritta = grezzo europeo ma rifinitura in Cina, vernice nera lucida = Cina.

more_horiz
FedEx ha scritto:
No, solo le I.Rad delle prime serie erano Austria o Rep. Ceca... Poi man mano rifinite in Cina e infine tutte cinesi (quelle con vernice nera lucida).
Dall'idea che mi sono fatto, vernice opaca rubber + scritte MIA = Austria, vernice opaca rubber e nessuna scritta = Rep. Ceca,  vernice opaca dura e nessuna scritta = grezzo europeo ma rifinitura in Cina, vernice nera lucida = Cina.

a ok, ottimo grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: