Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondove acquistare nuove head Youtek IG prestige/radical  Emptydove acquistare nuove head Youtek IG prestige/radical

more_horiz
A tutti gli interessati all'acquisto delle imminenti YouTek IG Prestige e Radical, proporrei di condividere i risultati delle ricerche dei siti/negozi più convenienti ed affidabili ed eventualmente organizzare dei gruppi di acquisto per ottenere trattamenti vantaggiosi.

Al momento ho trovato solo negozi inglesi che vendano in pre-ordine le racchette in oggetto ed il prezzo migliore che ho riscontrato si aggira sui GBP 160, spedizione inclusa, equivalenti a circa EUR 180.

A voi la parola...

descriptiondove acquistare nuove head Youtek IG prestige/radical  EmptyRe: dove acquistare nuove head Youtek IG prestige/radical

more_horiz
L'offerta migliore al momento è quella di VKS.com:

Prestige/Radical Mid/MP/Pro 140 Sterline
Prestige/Radical S 119 Sterline

Acquistarne una soltanto comporterebbe un aggravio di 20 Sterline per la spedizione, mentre organizzando un gruppo di acquisto si suddividerebbero le spese (da 5 a 15 racchette il costo sarebbe 30 Sterline...).

Io penso di aspettare ancora qualche giorno per capire quando arriveranno in Italia ed a che prezzo, dopo di che sceglierò il canale d'acquisto più veloce ed economico.

Qualcuno è interessato ad un eventuale gruppo d'acquisto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: