Tittamarino ha scritto: per me è una buona racchetta , incordata scorpion 1,22 4 nodi spinge abbastanza . va detto che ti devi abituare alle sue caratteristiche, perchè non è un attrezzo facilissimo tipo babolat, quindi devi accettare anche che qualche volta ti verrebbe voglia di cambiarla. però se stai bene fisicamente è un piccolo cannoncino.
Ciao.....guarda, secondo me non è una racchetta difficile, mi ha stupito proprio la sensazione di pesantezza e l'assoluta difficoltà di eseguire uno swing adeguato con il dritto, del resto gli altri colpi, nella norma come tante altre racchette. Io sono un autodidatta, quindi tecnicamente non sono molto dotato, specialmente con il dritto che eseguo, a detta di tutti in modo un pò anomalo, ma un feeling così scarso come ho avuto con questa racchetta non lo avevo mai provato e di racchette ne ho avute tante....stessa sensazione l'ha avuta il mio amico che ha come racchetta una Blade 18x20, non proprio una racchetta facile, ma anche a lui il dritto partiva alto e faceva fatica a girare la palla...............veramente un mistero....non ti so dire