Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptione poi ci si lamenta dei pallettari Emptye poi ci si lamenta dei pallettari

more_horiz
Oggi ho trovato una nuova tipologia di tennista, il salumiere!!

Mi son sparato due set di palle tagliate sia in dritto che in rovescio. In tutta la partita avrà giocare si e no 5 piattoni di dritto, per il resto sembrava un salumiere intento ad affettare la mortadella. Devo ammettere che non mi sono divertito per niente perchè alla fine sapevi sempre come ti arrivava e dove (più o meno dopo la riga di servizio). 

Soprattutto nella vecchia scuola non è raro vedere rovesci in back, però è la prima volta che mi trovo una costanza del genere sia in dritto che in rovescio. A voi son mai capitati? Come li possiamo chiamare? Salumieri?   cheers

descriptione poi ci si lamenta dei pallettari EmptyRe: e poi ci si lamenta dei pallettari

more_horiz
Chiamasi anche "l'affettatore/affettatutto"

descriptione poi ci si lamenta dei pallettari EmptyRe: e poi ci si lamenta dei pallettari

more_horiz
bello si questi mi piacciono, mi ci ritrovo di più che nei pallettari Very Happy
ci hai vinto o perso? Very Happy

more_horiz
ho sofferto l' inizio perchè continuavo a correre avanti e indietro. Dopo mi son messo direttamente nella terra di nessuno facendomi "una lezione sui vincenti" .

C'è da dire che a parte qualche eccezione bisognerebbe chiedere prima se si è stati seguiti dal maestro o no. In caso di risposta negativa aspettiamoci quei 2 colpi fissi e poi diventa tutto monotono (non fate di tutta l' erba un fascio, parlo per grandi numeri). E' come se considerino il tennis talmente facile da pensare che il maestro è inutile

Devo ammettere però che abituato così a tagliare a volte gli venivano belle parte corte (non so quanto volute), ma avevano un rimbalzo molto basso  affraid

more_horiz
quindi hai vinto con tanti vincenti? beato te....

more_horiz
no piano ho detto che mi sono allenato non che ho vinto grazie a quelli   Embarassed

more_horiz
Ma hai vinto però?!?!  Io mi faccio prendere dal nervoso e sparo al max:
per un vincente faccio almeno 3-4 errori. puoi immaginare la facile vittoria
del salumiere...

more_horiz
ovvio, io non perdo mai! ahahah, a parte gli scherzi, se non si ha la tecnica per maneggiare un colpo a tutto braccio ci sono tantissime altre soluzioni, avendo ormai i piedi nel campo puoi anche farlo spostare con un colpo angolato per chiudere a rete comodamente dall' altra parte, oppure puoi dare un palla profonda da spingerlo indietro e poi chiudere con una corta oppure il mio preferito, ti piazzi a 3/4 di campo (dove solitamente non ci si dovrebbe mai stare) e tiri piano prima a sinistra poi a destra, poi a sinistra, poi a destra.... 3-4 games e lo vedrai barcollare in attesa del servizio. (ma non come i professionisti per tenersi in movimento)!

more_horiz
Si chiama "" FELLA PALLA "" ossia fetta la palla... Very Happy  ... si , ce ne sono molti... panciuti...smilzi... ... zic...zac....zic....zac... Very Happy  Very Happy

more_horiz
Ciao Berlo, scusami per la risposta "un po' in ritardo" al messaggio privato, comunque quando vuoi organizzare un'ora io ci sono. E giusto per tornare in topic... Condivido la "poca stima" per l'affetta-tutto/salumiere/fella palla... Very Happy

more_horiz
hahaha non preoccuparti lollo_87 ti stavo ben scrivendo il messaggio privato ora. Ti mando un sms così hai anche il mio numero.

p.s. per i prossimi tornei cambia arbitro per la finale, che Alberto non è affidabile. Mi ha raccontato che si è presentato a metà partita!!! ahahah

more_horiz
Ok,visto!
L'idea dell'arbitraggio l'abbiamo praticamente abbandonata dopo due partite, e Alberto mi sa che ha gradito di più salamelle e mojito (come suggerisce Djokovic nel suo libro sull'alimentazione... o no??) post-finale.
Tieniti pronto allora, perchè per fine settembre-inizio ottobre ne organizziamo un altro, ma ti spiego meglio via telefono, altrimenti creiamo un off topic pazzesco...

more_horiz
tranquilli tra salumiere e salamelle il collegamento c'è...
 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
mi divertirei di+ a racchettoni o beachtennis

more_horiz
haas81 ha scritto:
Ma hai vinto però?!?!  Io mi faccio prendere dal nervoso e sparo al max:
per un vincente faccio almeno 3-4 errori. puoi immaginare la facile vittoria
del salumiere...

guarda... è mooooolto difficile giocare con questi pallettari,io cerco di giocare con i piedi dentro il campo e colpire sempre al volo,però faccio tanti errori Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: