Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGrommet e Bumper Guard PS95 2012 EmptyGrommet e Bumper Guard PS95 2012

more_horiz
In due parole, ho disintegrato un paio dei bumper guard delle mie racchette, ma il mio incordatore, a cui ho chiesto di cambiarli dopo qualche settimana di attesa mi ha risposto che il suo fornitore non ne ha più, e che comprarlo da altre parti mi costerebbe molto di più. 

Dato che non mi andrebbe di spendere fior di quattrini per un pezzo di plastica che sono tranquillamente in grado di cambiare da solo ho cercato su internet e li ho trovati sul TW americano ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), e qui la domanda.

Essendo uscita la nuova Pro Staff 95, immagino che quelli del sito si riferiscano a quella. I grommets sono compatibili con la versione vecchia? 

L'incordatore non me l'ha saputo dire e non ha voluto fare la prova togliendone uno da quelle che ha in esposizione... qualche risposta certa? Che i grommets costano niente ma la spedizione in confronto alla merce è cara, meglio non prendere pacchi 

Grazie  Laughing 

P.s. Se qualcuno conoscesse un sito dove comprarli a meno sarebbe anche questo molto bene accetto

descriptionGrommet e Bumper Guard PS95 2012 EmptyRe: Grommet e Bumper Guard PS95 2012

more_horiz
Io ne ho un paio....
Però li trovi anche su tw europa. Costano 6 euro più spedizione (dovrebbe essere 10 euro). Se arrivi a 75 euro di spesa non paghi la spedizione.

descriptionGrommet e Bumper Guard PS95 2012 EmptyRe: Grommet e Bumper Guard PS95 2012

more_horiz
Grazie, strano però che digitando grommet o passacorde sul cerca di TWEuropa abbia trovato poco o niente. 

Meglio così, risparmio su spese doganali e spedizione che alla fine va a costare più del prodotto comprando da oltre oceano
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere