Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVortex t6 e prestige s anno 2012  EmptyVortex t6 e prestige s anno 2012

more_horiz
Ciao a tutti, avete Mai provato la vortex t6 ( credo Che Sia 1,20) con la prestige s 2012 ??
Qualcuno può dirmi se l'abbinamento potrebbe funzionare??
Io adesso gioco con Weiss cannon scorpion 1,22 a 22/21 v.o, .
Grazie per I consigli e Buon tennis a tutti.

descriptionVortex t6 e prestige s anno 2012  EmptyRe: Vortex t6 e prestige s anno 2012

more_horiz
Per quello che può valere la mia opinione nel caso in questione, non amo montare corde sagomate in full su telai con fori condivisi; sulle sole verticali si, abbinata però ad un'altra corda, al limite la versione tonda della stessa.

descriptionVortex t6 e prestige s anno 2012  EmptyRe: Vortex t6 e prestige s anno 2012

more_horiz
Ciao, se ho Capito bene sulle Orizzontali sempre un mono tondo, oltre alla vortex cosa potrei abbinare? Andrebbe bene anche un multifilo? E poi, scusa l'ignoranza infinita, se rompo ad esempio le verticali, devo cambiare tutto o solo le verticali?. Mai giocato in ibrido....

more_horiz
1) Alla Vortex T6 potresti abbinare la versione tonda, che si chiama casualmente Turbo Wink 
2) Si che va bene un multi ma non troppo delicato (evitare X-One e XCel)
3)None, ce mancherebbe altro... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: