La Madre Di Tutte Le Racchette...
Mi prostro a tale genio costruttivo..vista l'intelligenza media degli attuali dirigenti Head Austria, credo che per punizione il progettista sia stato messo a creare scarpe
Scherzi a parte, se il 25% dei giocatori nei top 100 (ergo il 75% abbondante di tutti i giocatori "top" della casa austriaca) giocano ancora con telai che discendono da tale gioiello qualche significato c'è...
L'originale è certamente pesante (per gli odierni standard) ma richiede al più un allenamento dal lato fisico..controllo pressochè illimitato, tolleranza inaudita, facile adattamento a tutti gli stili di gioco...ovviamente la potenza deve essere "tirata fuori", essendo un telaio decisamente troppo flessibile per gli standard attuali (da 53 a 57 RA appunto), ma quando il giocatore ne mette di sua (a tutti i livelli e -attenzione- proporzionalmente agli stessi), i vincenti si sprecano...chiedere a chi (smokingBS, libero ed altri) ne hanno alcune -ed altre in lavorazione- passate attraverso un sapiente lavoro di personalizzazione...cosa peraltro estremamente facile da fare senza troppo far salire il peso grazie alla duttilità dell'attrezzo...
Oltre alle mie PT57 il Sacro Ripostiglio ne ospita una, ora in attesa della sorellina..'nuff said