Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














tessera fit agonistica

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
ale.lorenz
Paolo Scaccabarozzi
abracadabra78
A.Passariello
Kmore
fuma87
byronmoreno
Pallettaroblando
Tine96
oldtennisplayer
14 partecipanti

descriptiontessera fit agonistica Emptytessera fit agonistica

more_horiz
Buon giorno a tutti.
Approfitto di questo forum per avere informazioni sui tempi di "consegna" della tessera FIT.
Dopo le dovute visite mediche rilascio dei relativi certificati medici, e dopo averli consegnati al mio circolo, a distanza di tre mesi mi dicono che risulto iscritto alla FIT, ma non gli rilasciano (al mio circolo) il foglio che dovrebbe essere firmato dal Presidente perché poi venga emessa la tessera.
E' così che funziona normalmente? I tempi sono così biblici per chi come me la sta richiedendo per la prima volta?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Per arrivare a destinazione la mia ci ha messo 2 mesi...  Shocked 

A quanto mi diceva la segretaria a seconda del circolo fanno "spedizioni" di documentazione varia e tessere ogni tot mesi, e fatalità io l'ho richiesta qualche giorno dopo una di queste, quindi ho aspettato parecchio. 
Sempre che tutto ciò non sia frutto di una tattica per farmi star zitto e perché non chiedessi il mio pezzo di plastica ogni 3 giorni (cosa di cui sono fermamente convinto), 3 mesi mi sembrano un esagerazione...

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Anche io sono interessato all'argomento, davvero ci vuole così tanto perché arrivi la tessera?? Io mi ricordavo di 2/3 settimane... possibile?

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Molto strana questa tempistica.

Quando consegni tutto al tuo circolo, questo provvede all'iscrizione del nuovo agonista attraverso il portale della FIT (nella sezione area circoli).
Tale iscrizione consiste nella compilazione dei documenti comprensivi della firma del presidente del circolo e del pagamento della quota della tessera.
A distanza di qualche giorno, sempre dal portale della FIT il circolo può stampare una tessera provvisoria (della durata di 30 giorni circa), con la quale l'agonista si può già iscrivere ai tornei (ed è accettata dai giudici arbitri).
Nello stampato c'è già il numero che sarà lo stesso riportato sulla tessera plastificata che arriva comunque entro la scadenza della tessera provvisoria.

Da esperienza personale i tempi non superano mai il mese dal momento della dell'iscrizione telematica alla consegna della tessera plastificata.

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Grazie del chiarimento. A questo punto, devo pensare che la persona che sta gestendo il tutto, per dirla in italiano, ciurla nelmanico.  Evil or Very Mad 
vedrò di andare a fondo della cosa.  Suspect

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Ciao a tutti, io vorrei fare la tessera per l'anno prossimo. Vorrei iniziare a fare i tornei da gennaio... Come funziona? E' annuale?

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
In teoria dovresti poterla richiedere ad inizio anno per l'anno in corso. Da me, agonisticamente parlando, gennaio non esiste ... mi dicono che prima il circolo deve rinnovare la sua affiliazione e per fare questo ci deve essere l'OK dell'amministratore delegato della Sisport Fiat... tessera fit agonistica 41738...insomma per farla breve i tornei di inizio anno me li perdo tutti quando in altri circoli prima di Natale anno gia' il mucchietto di tessere da distribuire ai loro agonisti.

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Dicevo gennaio per dire 2015 Laughing ,hai ragione. Per adesso ho la tessera uisp e vorrei fare i 2-3 tornei rodeo fino a dicembre. Poi vorrei fare la fit agonisitica perchè notavo che sono quasi tutti fit quelli in giro Mad

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Ragazzi quanto vi è costata farla la tessera FIT?

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
A.Passariello ha scritto:
Ragazzi quanto vi è costata farla la tessera FIT?

ciao,circa  30 euro

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
A.Passariello ha scritto:
Ragazzi quanto vi è costata farla la tessera FIT?

ciao,circa  30 euro

Cla...e la visita quanto l'hai pagata Very Happy Very Happy Very Happy

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
A.Passariello ha scritto:
Ragazzi quanto vi è costata farla la tessera FIT?

ciao,circa  30 euro

Cla...e la visita quanto l'hai pagata Very Happy Very Happy Very Happy

Non ne ho bisogno, sono sanissimo  tessera fit agonistica 113898

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
A.Passariello ha scritto:
Ragazzi quanto vi è costata farla la tessera FIT?

ciao,circa  30 euro

Cla...e la visita quanto l'hai pagata Very Happy Very Happy Very Happy

Non ne ho bisogno, sono sanissimo  tessera fit agonistica 113898

Andresti denunciato bastardo.... Twisted Evil

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Abra dovresti rileggere qlc libro di anatomia, così capiresti cosa significa essere sano 
Ps 
2 palleggi quando li facciamo avrei 2 cose da dirti im merito al tuo what's app
Ciaooo

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Ma la tessera FIT per agonisti per il 2015 bisogna aspettare gennaio2015 o si può' fare prima?A breve devo pagare la tessera sociale del mio circolo e qusi qusi per aver sconto sulle ore farei la fit....

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Mauro ha scritto:
Ma la tessera FIT per agonisti per il 2015 bisogna aspettare gennaio2015 o si può' fare prima?A breve devo pagare la tessera sociale del mio circolo e qusi qusi per aver sconto sulle ore farei la fit....

certo, a gennaio si fa la riaffiliazione.
perchè faresti la fit? sei già fit se sei socio. intendi la tessera agonistica?
è strano comunque che ti tesserino già per il 2015 visto che le tessere sono annuali.

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Ora sono solo socio senza tessera fit,adesso il mio circolo fa' la tessera sociale 2014/15

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
imperatores ha scritto:
Abra dovresti rileggere qlc libro di anatomia, così capiresti cosa significa essere sano 
Ps 
2 palleggi quando li facciamo avrei 2 cose da dirti im merito al tuo what's app
Ciaooo

ciao carissimo......io leggo solo la gazzetta quando perde la juve  Very Happy .......riprendero' tra 2-3 mesi spero!

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
imperatores ha scritto:
Abra dovresti rileggere qlc libro di anatomia, così capiresti cosa significa essere sano 
Ps 
2 palleggi quando li facciamo avrei 2 cose da dirti im merito al tuo what's app
Ciaooo

ciao carissimo......io leggo solo la gazzetta quando perde la juve  Very Happy .......riprendero' tra 2-3 mesi spero!

altri 2 -3 mesi senza tennis!!!
quindi niente racchettite, cordite ecc....
Ci mancheranno le tue tovaglie...
Very Happy Very Happy

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
fablus ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
imperatores ha scritto:
Abra dovresti rileggere qlc libro di anatomia, così capiresti cosa significa essere sano 
Ps 
2 palleggi quando li facciamo avrei 2 cose da dirti im merito al tuo what's app
Ciaooo

ciao carissimo......io leggo solo la gazzetta quando perde la juve  Very Happy .......riprendero' tra 2-3 mesi spero!

altri 2 -3 mesi senza tennis!!!
quindi niente racchettite, cordite ecc....
Ci mancheranno le tue tovaglie...
Very Happy Very Happy

purtroppo si........cmq se vuoi ti vendo una tovaglia,fai un'offerta dai  Laughing

descriptiontessera fit agonistica EmptyRe: tessera fit agonistica

more_horiz
Nel frattempo si e' dato al ciclismo.
Ha fatto pure la tessera, ma come al solito senza visita medica Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere