Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsigli su Head YT IG Instinct MP o altro usato per principiante EmptyConsigli su Head YT IG Instinct MP o altro usato per principiante

more_horiz
Ciao,
sono un principiante che ha ripreso a giocare da poco dopo molti anni di fermo.
Ho ricominciato con una Dunlop Space 1000 (credo non meno di 20 anni d'eta') con cui non mi trovo per nulla  e la scorsa settimana ho provato una wilson six one 95 18x20 di qualche anno fa con cui sono andato meglio anche se mi e' sembrata ancora parecchio instabile per il  mio gioco poco capace. E' una racchetta un po' difficile come mi hanno detto altri del forum.
Vorrei prendere qualche cosa di facile e magari un po' "scolastico" per riprendere a giocare gradualmente e non entrare troppo in difficolta'.
Cercando nell'usato ho trovato una Head YT IG Instinct MP che forse potrebbe essere piu' appropriata, che ne dite?
Avete magari qualche altro consiglio? Ho provato a cercare in giro una Wilsono Open BLX 2012 ma per ora nulla del mio manico.

Grazie mille.
Flavio

descriptionConsigli su Head YT IG Instinct MP o altro usato per principiante EmptyRe: Consigli su Head YT IG Instinct MP o altro usato per principiante

more_horiz
vai tranquillo su head graphene instinct mp (l'ultimo modello superiore in tutto al precedente) oppure wilson pro open 2012

la pro open la torvi in offerta su tennis warehouse a 79€ Wink

descriptionConsigli su Head YT IG Instinct MP o altro usato per principiante EmptyRe: Consigli su Head YT IG Instinct MP o altro usato per principiante

more_horiz
Ciao lorenz90,
La box mi tenta ma la head l'ho trovata usata ad un prezzo migliore e al momento le finanze non sono messe alla grande. Penso che la proverò.
Grazie mille dell'aiuto
Fla

more_horiz
flavietto ha scritto:
Ciao lorenz90,
La box mi tenta ma la head l'ho trovata usata ad un prezzo migliore e al momento le finanze non sono messe alla grande. Penso che la proverò.
Grazie mille dell'aiuto
Fla

di nulla Wink 

vedrai che ti troverai bene è un'ottima racchetta

more_horiz
Peccato.
La vendita e' saltata.
Mi rimetto in cerca, grazie a tutti per i consigli! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: