Edoardo ha scritto:Grazie delle risposte, io però sono sempre orientato verso telai wilson essendo un "wilsoniano" doc, scartando la FX cosa mi consigliate?
Comunque considererò la pure drive.
Ciao a tutti.
TheRevolution ha scritto:la BLX Pro Open è la stessa categoria della Pure Drive e della Head Extreme
io personalmente le ho provate tutte e 3 e hanno caratteristiche piuttosto simili..continuo a pensare cmq che le Wilson siano + racchette da "giocatore" rispetto alle Babolat
Manza ha scritto:Edoardo ha scritto:Grazie delle risposte, io però sono sempre orientato verso telai wilson essendo un "wilsoniano" doc, scartando la FX cosa mi consigliate?
Comunque considererò la pure drive.
Ciao a tutti.
per rimanere in tema di piatti oversize (da 100" in su) e anche eventualmente rivendibili, in casa Wilson allora andrei sulla KBlade Team, BLX Pro Open oppure la Kobra Tour che pesa però un pò di più.
Hammer72 ha scritto:
la kobra tour ce l'ho io che amo le wilson ma è una CLAVA rispetto a quella e ricorda la k blade 98 che fanno male al braccio a quasi tutti , semma la KOBRA TEAM 15 gr in meno circa + facile e molto simile alla BB pure drive gt cortex
Manza ha scritto:Hammer72 ha scritto:
la kobra tour ce l'ho io che amo le wilson ma è una CLAVA rispetto a quella e ricorda la k blade 98 che fanno male al braccio a quasi tutti , semma la KOBRA TEAM 15 gr in meno circa + facile e molto simile alla BB pure drive gt cortex
ehhhh adesso una "Clava"!!!!... sicuramente più pesante delle altre ma non impossibile.
Se non sbaglio la Kobra Team fa sempre parte della serie FX...
eleaticus ha scritto:ma che tipo di giocatore sei? (fisico, tipo di gioco...) .
Questo secondo me è fondamentale affinché ti riescano a dare delle indicazioni corrette.......
E poi per esperienza personale, come molti dicono....le racchette andrebbero provate....pensavo di essere nato per usare head...e poi un giorno...per caso provai wilson.... e l'ho sentita come un guanto perfetto....un'estensione del braccio......quindi la scelta è molto personale....non ti si può dire in senso "assoluto" quale racchetta puoi usare.....correggetemi se sbaglio